- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Visualizzazioni in calo: mi devo preoccupare?
-
Visualizzazioni in calo: mi devo preoccupare?
Ciao @nicotek-0
qualcuno è nella mia stessa situazione di visualizzazioni che all'improvviso da Aprile a Maggio son caduti avevo 12000 visualizzazioni ora appena 9000
Youtube è come una grande montagna russa, si sale e si scende. Passare da 12K a 9K non è affatto una caduta. Tieni presente anche... SOLE e fine LOCKDOWN.
devo fare più video ora ne ho circa 104 di video?
Il numero dei video non conta
le iscrizioni sono buone 1700
Il numero degli iscritti non conta. Puoi avere anche un milione di iscritti ma se questi non vedono i tuoi video valgono zero.
Cheers
Domenico
-
ipotizziamo che finisca a 0 cosa assai improbabile al massimo saranno poche visualizzazioni visto che è negativo si riesce comunque a recuperare o bisogna cambiare canale
Non esiste cambiare canale se le views calano a picco. Al massimo cambi tipologia di contenuti da produrre.
Se i tuoi video sono sempre verdi e di ottima qualità... YouTube te li ripesca a vita. Ma in merito YouTube va guidata, ad esempio producendo altri video dello stesso valore e topic che trainano i video più vecchi. In questo caso creare delle Playlist ti aiuterebbe molto.
Ad ogni modo non porti domande su cose che non sono accadute. Concentrati su ciò che accade e regolati di conseguenza.
Cheers
Domenico