- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Saluti e Presentazioni
-
Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti,
seguo da oramai diverso tempo @giorgiotave su youtube ed ho avuto il piacere di partecipare a qualche WMF. Dal lontano 2014 mi occupo di Sviluppo Web e Web Marketing in ambito eCommerce. Nello specifico aiuto giovani imprenditori o aziende a creare il loro progetto eCommerce o migliorare quello che già hanno. Nasco in realtà come ingegnere-informatico (mancato) ma mi sono ritrovato in un'azienda a gestire anche il reparto web marketing e così da allora unisco queste due passioni per avere punti di visione differenti su questo settore.
Ho deciso di iscrivermi per due motivi: apprendimento e condivisione.
In questo settore dove tutto cambia velocemente non si finisce mai di imparare e sono convinto che la condivisione è la strada più sana e motivante per accrescere le proprie conoscenze.Un saluto affettuoso a tutti
2 Risposte -
Ti do il mio benvenuto Raffaele, su Connect.gt
Ho visto il tuo post in risposta al mio su UX di E-commerce: grazie
Abbiamo bisogno davvero tanto di condivisione e che questa sia visibile e non si perda nei meandri dei social.
Grazie
1 Risposta -
Abbiamo bisogno davvero tanto di condivisione e che questa sia visibile e non si perda nei meandri dei social.
@giorgiotave condivido a pieno questa tua frase. Troppo spesso le informazioni vengono perse nei social proprio per il modo in cui sono fatti, ossia senza memoria storica. Ti faccio i complimenti per questo portale a metà tra un social ed un forum dove le informazioni sono facilmente ricercabili.
Grazie per il benvenuto.
1 Risposta -
@raffaele-adsmonster lo abbiamo creato proprio per questo
E sono contento che ci siano persone che ne capiscano il senso!
-
@raffaele-adsmonster ciao e benvenuto nella nostra community...