- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Posizionamento Multilingua
-
Posizionamento Multilingua
Ciao a tutti,
ho un sito in multilingua, italiano, spagnolo, portoghese e inglese
Tutte le lingue stanno ottenendo un buon posizionamento delle pagine mentre la lingua inglese ha un posizionamento altalenante e adesso sta iniziando a calare parecchio.
Il sito è in lingua inglese per il Regno Unito, per gli USA, per l'australia e per l'india volevo capire come mai ci possa essere questa correlazione.
Abbiamo controllato in maniera approfondita tutti i testi e non troviamo particolari errori ortografici o altro.
Cosa potremmo controllare?
Grazie
2 Risposte -
Ciao @bonzer1
hai messo qualche impostazione particolare da GSC, Strumenti e Rapporti precedenti, Targeting Internazionale?
Usi alternate/hreflang? Se sì, come?
-
@bonzer1 è difficile rispondere senza avere idea del dominio, della strutturazione del sito, delle impostazioni SEO per le lingue, dell'argomento, della strategia per i contenuti.
Che tipo di risposta cerchi?
Queste cose qui sono state fatte tutte?
https://developers.google.com/search/docs/advanced/crawling/managing-multi-regional-sites?hl=it