- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento sito quasi interamente in Flash
-
Posizionamento sito quasi interamente in Flash
Ciao raga, dovrei posizionare un sito completamente in flash tra le prime posizioni dei motori di ricerca, l'unica pagina statica è la prima che sarebbe la richiesta del Macromedia Flash Player 7, come potrei fare a posizionarlo?
Help abbastanza urgente grazie
Mantiz
-
css?
tramite i layer nascosti è il modo più proficuo a quanto ne so
-
Ne so poco, qualche, guida tutorial o altro?
-
http://www.html.it/layout_css/
io ho imparata da qui
-
ti rispondo qui che è lo stesso
io per un sito avevo fatto così:
nel layer principale ho messo il file in flash, in quelli sottostanti ci ho messo praticamente il sito statico in modo che gg legge il sito statico ma l'utente usa la home in flash che copre tutto il resto. il sito non te lo posso fare io ma se guardi i tutorial che ti ho dato lo capisci al volo.
Oppure più semplicemente fai una welcome page statica con il player la lingua, una breve descrizione ma con le key più importanti. (anche questo l'ho visto spesso) e un immagine o altro che porta alla pagina in flash.
-
poi se è quasi interamente in flash...
senti posta il link che domani ci butto un occhio
-
ti ripeto rispondi qui così ti possono dare una mano altri e può essere uno spunto per altri che hanno il tuo stesso problema...
per fare una cosa fatta in fretta... cambia la home page basta che inserisci un testo con le parole "calzature, tacco, regione, città, scarpe da uomo, scarpe da donna, scarpe con il tacco, scarpe... etc"
e magari sotto il logo centrale metti una scritta tipo "prova le nostre scarpe cliccando sul logo" o qualcosa di simile.
così facendo dai la possiblità ai motori di trovarti.
nell'head metti
<title>titolo tuo sito mettendo anche le key</title>
<meta name="title" content="titolo ancora del sito con key">
<meta name="description" content=" descrizione del sito con le key">
<meta name="keywords" content="calzature, scarpe, tacchi, scarpe da uomo, scarpe da donna... etc cose così ma senza strafare">vedrai che comincerai a salire.
nel frattempo studiati i css partendo dal link e quando non capisci vai nella parte del forum dove possono darti una mano.
-
ok ti ho mandato i link in pm perkè devono ancora essere pubblicati e sono in costruzione grazie farò come dici ^^
-
Sul sito ci sono delle opzioni per posizionare un sito flash nei motori, che ne dite di questa?
<div id="Layer1" style="position:absolute; width:200px; height:115px; z-index:1; left: 620px; top: -132px; visibility: hidden;"> </div>
Inserire testi o link di pagine in maniera invisibile per essere ricercati ha dei risultati?
Grazie
Mantiz
-
generalmente per posizionare i siti in flash si crea una versione alternativa del sito in html
-
Io mi trovo bene anche realizzando una ventina di welcome page per le varie keywords interessate...e linko il tutto dall'index che però non deve essere in flash!