- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- YouTube mi chiede un documento: c'è da fidarsi?
-
YouTube mi chiede un documento: c'è da fidarsi?
@foxadriano-0 in che modo ti hanno chiesto i documenti? Hai uno screen della mail o simili?
-
Stessa cosa anche a me settimana scorsa.
-
@foxadriano-0 ok non sembra fake, mi ero preoccupato. Forse controlli.
-
@foxadriano-0 ha detto in YouTube mi chiede un documento: c'è da fidarsi?:
Ti allego alcuni step.
A me sembra incredibile che YouTube sia caduto in basso in quest modo. Non ricordo bene ma ci sono circa 5-6 step. Poi mi sono fermato. Chiede anche il numero della carta di credito. Ci vuole una bella faccia tosta.!!
Ti allego anche un link dei tanti che mi chiedono un documento (togli gli spazi): https:// www. youtube. com/ watch?v=AKj7zwqz8aU
Grazie per qualche spiegazione.Sono due opzioni, non credo tu debba inserire entrambe le cose; in ogni caso tendenzialmente Google lo fa per verificare l’età; non penso che legalmente possano usare i dati in altro modo però ovviamente sarebbe da leggere bene; in definitiva, dipende se ti fidi di Google, se ti fidi, ok, se non ti fidi è un altro discorso
-
@foxadriano-0 il tuo problema è che guardi troppo Uccio De Santis e Mudu': queste cose accadono dentro i loro video
-
@FoxAdriano-0 , ho scritto in tono scherzoso. Ho visto dallo screenshot che hai di lato varie proposte di video del Mudù ed ho pensato che non sono l'unico a guardare Uccio. Mi stavo chiedendo una cosa.... ultimamente per caso hai perso la password o fatto quelle procedure di ripristino sul telefono e non ti ricordavi più la password dell'account?
Tornando all'argomento, mi era successa una cosa del genere anni fa, ma su Yahoo quando erano stati hackerati un numero spropositati di account e non mi faceva più entrare con la mia password e mi chiedeva dati tipo questi che mostri per dimostrare che l'account era mio. Comunque una cosa come la tua non l'ho mai vista.
Segui gli sviluppi...
-
È una questione di regolamenti europei comunque per la verifica dell’età:
-
A me non mi chiede nulla. Né da mobile né da PC. Mi fa vedere il video regolarmente.
-
Questo articolo l'avete visto? https://www.hdblog.it/google/articoli/n526924/youtube-verifica-eta-18-anni-documento-perche/