• User

    Puntata in una lingua diversa: come fare?

    Ciao,

    in seguito a una collaborazione con un'Università francese avviata di recente per la traduzione di un sito, dovrei inserire in un podcast in italiano uno o due episodi in lingua. Si tratta della traduzione di episodi già pubblicati in italiano.

    Ho controllato su Spreaker ma non mi pare di aver visto la possibilità di indicare che un certo episodio è in un'altra lingua rispetto agli altri.

    La mia domanda è: come fare? Carico semplicemente l'episodio, mettendo la descrizione in lingua, o vi vengono in mente altre alternative?

    Avviare un altro podcast non avrebbe molto senso. I due episodi in francese potrebbero rimanere solo due, senza ulteriori episodi tradotti.


  • Moderatrice

    Ciao! L'indicazione della lingua è solo quando crei un nuovo podcast.
    Quindi l'unico modo è indicare la lingua nel titolo (magari tra parentesi) come vedi spesso alcuni podcast che hanno la parentesi con scritto [ENG] se sono in inglese


    P 1 Risposta
  • User

    @rossella-pivanti ha detto in Puntata in una lingua diversa: come fare?:

    Ciao! L'indicazione della lingua è solo quando crei un nuovo podcast.
    Quindi l'unico modo è indicare la lingua nel titolo (magari tra parentesi) come vedi spesso alcuni podcast che hanno la parentesi con scritto [ENG] se sono in inglese

    Grazie Rossella! 😀 Farò come dici. Non avevo notato il "particolare".