• User Newbie

    (Make-up e Skincare ) MissBarcuc

    URL Canale: https://www.youtube.com/c/Missbarcuc
    Iscritti Attuali: 164
    Data apertura: 15 marzo 2021 ( primo video pubblicato)
    Numero di video: 10
    Target: Donne over 35 appassionate ma non esperte
    Budget: 200,00 euri
    Altro: In pratica ho trasformato il mio account YouTube storico, che usavo solo per guardare video, in un canale che invece pubblica video. Ci ho messo mesi da quando ho deciso di fare un canale a quando l'ho poi effettivamente fatto, questo perche' non ne sapevo nulla ne di YouTube , ne di SEO, ne di grafica, adesso su una scala da 1 a 100 ne so 5 😂 ho imparato i rudimenti di Canva per le copertine ( anche se guardando i canali importanti mi rendo conto di stare a zero, soprattutto riguardo ai colori e all'identita' grafica del canale) uso vidIQ per la SEO o comunque per iniziare a parlare Seolese 😨 e mi vergogno profondissimamente del mio modo di parlare e di gesticolare e di fare facce strane nei miei video, ma e' come se dimenticassi l'italiano, i congiuntivi etc 🤦♀️ ma sono una persona estremamente caparbia e spero di prendere dimistichezza man mano.
    Ho messo nero su bianco la mia mappa mentale, in cui ho inserito gli evergreen ( e per fortuna nel settore make-up ce ne sono molti) sto attuando una strategia per capire gli argomenti in del periodo ( ricerche google trend e ricerche su YouTube entrando con scheda in incognito senza accedere) ho approfittato di alcuni mesi di insonnia per guardarmi e cercare di studiarmi i canali dei miei concorrenti ( la qual cosa non e' semplice quando ne sai poco e cerchi a tentoni di capire il " come;cosa e perche')
    Sto guardando i video sulla scuola di Giorgio ( sono al secondo, l'ho scoperta ieri sera)
    e sono molto felice di aver trovato questo forum, anche grazie al mio compagno, moderatore di questo forum, che mi ha proibito espressamente di svelare chi e' ( avra' paura che gli faccia fare figure di......?) e che mi sta addosso come un falco appena apro il forum ( ha avuto da ridire sul grassetto, ma nel post di Giorgio era scritto cosi) quindi chiedo anticipatamente venia e perdono, nel caso dovessi fare o dire qualcosa di sbagliato e/o non corretto, se dovessi uscire fuori topic o fare domande sceme ( non sono assolutamente del mestiere)
    Grazie grazie e complimenti
    Barbara


    silviadecoraclub 1 Risposta
  • User

    @missbarcuc Ciao Barbara, mi piace il tuo canale, ti seguirò 😉


  • User Newbie

    Grazie Silvia, io sicuramente seguiro' il tuo, molto e bello e interessante


  • User Newbie

    E poi sono nel trip dell'arredamento 😍