- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un saluto da Mauro2 (VINOLO su Youtube)
-
Un saluto da Mauro2 (VINOLO su Youtube)
Ciao a tutti,
sono Mauro di Roma e mi occupo di informatica da circa 30 anni...eh si...sono vecchietto. Nel 2011, dopo aver lavorato per tanti anni in grosse multinazionali, mi sono scollocato dallo status di dipendente ed ho aperto una mia azienda. Dal 2014 ho iniziato a studiare e applicare il web marketing con molti "guru" online, compreso il grande GT! Ho lanciato il mio primo progetto mepafacile.it che ancora oggi funziona e ho provato tante altre cose che non sono riuscito a far decollare. Parallelamente faccio consulenze per realtà molto importanti come Project Manager e suono percussioni e batteria a livello semiprofessionale (ho inciso diversi dischi e suonato in diversi luoghi in giro per il mondo). Ultimamente ho lanciato il progetto vinolo in quanto sono un appassionato e studioso del mondo del vino da circa 15 anni e, unendo la passione per il digital markekting, sto provando a posizionarmi su youtube. Ho appena iniziato la mia avventura e mi accorgo che il mercato del vino è molto competitivo. Spero che la frequentazione di questa comunità mi possa portare qualche buono spunto per lavorare sempre meglio e essere di qualche utilità a chi mi segue.
Grazie a tutti e avanti tutta!
Mauro
3 Risposte -
@mauro-2 ciao e benvenuto nella nostra community...
-
@vinolo Ciao Mauro! Benvenuto
-
@vinolo benvenuto vinolo su Connect.gt