- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Ebook strategie per il Forum
-
Ebook strategie per il Forum
Ciao a tutti, mi riferisco in particolare a Giorgio, volevo dirti, qualora possibile, di inserire nell' ebook che hai lanciato per il Forum (che è fantastico
) volevo consigliare di inserire, dove si parla del mod Rewrite, di inserire che questa mod è riservata solo per utenti con server linux perchè ho notato che molti, a volte meno esperti, hanno avuto problemi e magari facendo così evitano di disperarsi se la mod non funziona.
Scusa se sono indiscreto ma mi sentivo di darti questo suggerimento.
Ciau
-
La mod nn è riservata ad utenti Linux,ma può essere utilizzata anche su server Windows.
Forse quello che intendevi dire è che il rewriting funziona solo con APACHE.
-
Segnato per il prossimo aggioramento.
-
@probid said:
La mod nn è riservata ad utenti Linux,ma può essere utilizzata anche su server Windows.
Forse quello che intendevi dire è che il rewriting funziona solo con APACHE.Esatto quindi almeno io personalmente che sono su server windows non funziona.
-
Non ti funziona perchè probabilmente il tuo server nn è apache...
Apache è installabile anche su windows...
-
no il mio server monta apache perchè il php mi girà. Ma non è che magari ho sbagliato ha inserire .haccess?
Lo posso inserire anche su server Windows? e se si in che root?
Io ho fatto tutto quello che dice la guida ma quando vado a cliccare su un link del forum mi dice che la pagina non esiste!
-
Il PHP gira anche su IIS per esempio, quindi non è detto che siccome ti funziona il PHP hai APACHE come Web Server.
-
Scusa mi sono spiegato male, ovviamente volevo dirti che utilizzo alcune piattaforme in php che sull' apache