• User Attivo

    Studia il comportamento degli utenti di Instagram, se vuoi aumentare i follower...

    Da un test effettuato in questi ultimi giorni, da me personalmente, su Instagram: è stato rilevato come gli utenti hanno un comportamento insolito per aumentare i follower di cui hanno bisogno.

    Non ho solo rilevato la strategia da loro utilizzata, ma stabilito!

    Si tratta di una strategia comune... "Se tu segui un utente che pubblica contenuti simili ai miei, perché non dovresti seguire anche me?"

    Questa tipo strategia, infatti, non solo risulta essere affidabile, ma ti permette di aumentare i follower del 50% gratuitamente "senza il bisogno di caricare foto". Parliamo, quindi, di 30/50 follower giornalieri, o più. "Dipende dalla costanza che ci metterai per fare bene il tuo lavoro, usando il click del mouse".

    Insomma, non me ne sto qui a spiegarti il senso di questa strategia, poiché non svelo mai i miei segreti! "Non sarebbe giusto da parte mia, non lo credi anche tu?". Ho pensato, però, fosse corretto darti un indizio...

    Ti è mai capitato seguire un utente su Instagram, e subito dopo ti è arrivata una notifica cui ti avvisa che un nuovo utente che si è registrato a te?

    I migliori saluti, Kyle.


    g.lanzi 1 Risposta
  • Moderatore

    @kyle46
    Fino a 3 anni fa funzionavano così i bot di chi assicurava follower a pagamento sicuri e genuini.
    Solo che dopo averli seguiti, il bot poi toglieva il follow per evitare di avere troppi profili seguiti in confronti a quelli che seguono.

    È sicuramente una procedura che si può fare anche a mano, in effetti.


  • User Attivo

    Perché su Instagram esiste ancora traffico organico? 😉