• User Newbie

    YouTube - MaryFit: Pilates & Stretching

    Ciao a tutti! Ho scoperto questa iniziativa interessante tramite il mio compagno che segue Ciraolo e, dal momento che ho da poco aperto un mio canale, ho deciso di partecipare. Spero di essere ancora in tempo!
    URL Canale: https://www.youtube.com/channel/UCaldqKOw1MUY-UANjBYNzmg
    Iscritti Attuali: 51
    Data apertura: Agosto 2020. Inizio attività: Ottobre 2020
    Numero di video: 18 + 1 in première
    Target: non ho ancora dati oggettivi. Nella mia idea il target è principalmente un pubblico femminile dai 15 anni in su.
    Budget: non ho ancora valutato
    Altro: obiettivo: diventare un punto di riferimento per il pilates e lo stretching in Italia (per ora) e, magari in futuro, nel mondo. Il mercato del fitness è saturo, ma navigando mi sono resa conto che canali verticali sul Pilates ce ne sono pochi in Italia. Devo ancora trovare il mio stile, sto testando e cambiando molto. Sono all'inizio e non avevo mai fatto video prima 🙂 Spero che questo percorso possa aiutarmi a migliorare e crescere 🙂 Grazie!!


  • User Newbie

    Dopo aver guardato la prima lezione i next step che mi sono data sono:

    1 - migliorare i titoli dei video in base ai tre parametri: SEO - Contenuti - Emozioni
    2- creare le playlist e ottimizzarle
    3 - migliorare le mie schede finali - finora non ci ho mai dato peso
    4 - ricordarmi di inserire nei video :"ricordati di iscriverti :)"
    5 - aggiornare il trailer del mio canale - c'è ancora quello iniziale e da allora le mie idee sono un pò cambiate
    6 - lavorare sulla mappa mentale del mio canale

    Vi aggiorno sugli sviluppi 🙂