• User Newbie

    Hello world anzi no, hello connect.gt community

    🙂 Ciao community di Connect.gt,
    saranno 15 anni che non entravo in un forum.
    Mi sono iscritto qualche tempo fa ma solo oggi ho trovato il tempo di leggermi le regole di Connect.gt.
    Grazie per avermi fatto entrare.
    Di solito quando si va a trovare qualcuno si porta sempre una pianta o un pensiero.
    🌿 Nel forum non posso darvi piante ma un pensiero per abbellire e migliorare questo bel posto l'ho trovato!

    👥 Ho letto le regole di utilizzo di connect.gt e vi lascio una manciata di suggerimenti.
    Non prendetevela se questo non è il luogo giusto dove lasciarli ma non ho ancora capito come comunicare direttamente con Giorgio Taverniti o con i moderatori.

    😍 Ecco il mio modo per rendere un pochino migliore il forum - osservazioni/correzioni:

    **Flame o attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati.

    ➡ l'accento è né ... né

    3.8 È da evitare l'inserimento di un numero eccessivo di emoticons

    ➡ manca il punto dopo emoticons.

    3.6 Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari o riguardanti a sigle.

    ➡ riguardanti a sigle non si può sentire, meglio riguardanti sigle, senza la a, oppure riguardanti le sigle.

    I Moderatori potranno spostare le discussioni nelle categorie più idonee. E potranno editare titoli e testi non idonei alla linea editoriale della nostra community*

    ➡ manca il punto dopo community

    2.0 Tutte le categorie sono moderati* per prevenire l'uso di linguaggio volgare e scurrile, per prevenire spam e flame, messaggi promozionali e commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.

    ➡ moderati va corretto con moderate

    Spero di non aver fatto la figura di quello che entra in casa e fa notare che i quadri sono appesi storti. 😇

    A presto


    giorgiotave marcocarrieri 2 Risposte
  • Community Manager

    @graziano-ferro ha detto in Hello world anzi no, hello connect.gt community:

    saranno 15 anni che non entravo in un forum.

    Graziano! Benvenuto, ci fa davvero molto piacere e grazie per i suggerimenti di miglioramento!

    Magari oggi stesso ce ne occupiamo!


  • User Attivo

    Ero quasi terrorizzato al pensiero di scrivere qualcosa, ma tanto anche se correggi non mi puoi bocciare.

    Intanto benvenuto (non so se ci va un punto ma non ho il tempo di correggere le bozze, il nostro cervello capisce lo stesso e la mia alternativa sarebbe solo leggere, e un forum e fatto di scambio di pareri e di crescita)

    Poi faccio i miei complimenti @giorgiotave con tutto quello che scrive e che ha scritto cannare qualche punto e poche cose insomma... da campionato mondiale😜


  • Community Manager

    Intanto ho modificato tutte le segnalazioni ❤


  • ModSenior

    @graziano-ferro ciao e benvenuto nella nostra community... 🙂