• User

    Ciao a tutti da Fabio

    Salve a tutti 👋

    Innanzitutto mi permetto di esordire facendo i complimenti a tutto lo staff che è stato in grado di mettere in piedi questa Community (non conoscevo il vecchio Forum GT). Prima della presentazione, ho fatto una piccola escursione all'interno di diversi threads e con entusiasmo e ammirazione ne ho potuto cogliere la vera essenza.

    Mi chiamo Fabio, vivo in Germania da ormai più di 20 anni (Espatriato non per motivi di lavoro ma di cuore ❤).
    Sono un impiegato statale, ma con una fortissima attrazione verso la programmazione (ho conoscenze in Java, PHP, JS che oscillano tra il basilare & l'intermedio), fino al punto da "riprendere" gli studi e di automotivarmi con 44 anni a rimettermi in gioco e cercare di costruire un qualcosa di mio (ma senza troppe presunzioni!) , che mi renderebbe molto felice e che mi darebbe nuovi stimoli.

    Oltre ai linguaggi di programmazione sovracitati amo creare siti web (sia statici che dinamici), ho iniziato a studiare e approfondire il codex di Wordpress e mi diletto anche in Graphic e UX design.

    Mi piacerebbe un giorno aquisire abbastanza capacità come un Web Developer, ma ripeto non ho fretta e pretese, solo moltissima passione ed entusiasmo che mi anima fortemente.

    Ancora grazie per avere accettato la mia richiesta di iscrizione, trovo una community come questa di vitale importanza, non solo per crescere professionalmente ma anche per espandere i propri orizzonti, fare nuove amicizie, creare collegamenti, scambiarsi idee ed opinioni e sopratutto dare una mano al prossimo dove e come si può 😉

    Lieto di essere tra voi e ......liebe Grüße aus Köln

    Fabio (in arte Morpheux)


    giulio.marchesi marcocarrieri 2 Risposte
  • User Attivo

    Ciao @morpheux, ben connect-ed in questa community! 😉


  • ModSenior

    @morpheux ciao e benvenuto nella nostra community... 🙂


  • Community Manager

    Ma che bello! Benvenuto su connect.gt 🙂