• User Newbie

    Digital Marketing e dintorni - Armando Giorgi

    Ciao a tutti e piacere di essere qui, conoscervi e condividere questo percorso 😉

    Mi chiamo Armando Giorgi e con i miei capelli grigi posso definirmi un veterano del web. Ho iniziato a realizzare siti web (in html) nello scorso millennio 🙂

    Appassionato di media digitali e neuromarketing, lavoro nel mondo della comunicazione e del web dalla fine degli anni ’90. Con interessi che spaziano alla psicologia della comunicazione al Marketing Digitale (SEO, SEM, Social Media, Blogging, Digital Analytics, Growth Hacking.. lo so sono troppe cose, ma non è che sono esperto in tutto e poi non ho smesso mai di studiare in questi anni ;-).

    Oggi aiuto Start-Up e Aziende a crescere utilizzando al meglio gli strumenti offerti dalla comunicazione digitale con un approccio Lean e l’esperienza di una solida visione Strategica.

    Contenuto principale del canale:
    Dal marketing digitale, al business online alle strategie, metodologie e strumenti per fare marketing in questi anni di "rivoluzioe digitale", voglio raccontare (ed imparare a farlo) quello che faccio, come lo faccio e condividere l'esperienza e le conoscenze che ho acquisito in questi anni di attività sul campo.

    Investire nella formazione, condividere informazioni e strategie, collaborare e confrontarsi con chi ha più esperienza di noi (in qualsiasi settore) è sempre stato un potente carburante per il successo e la crescita professionale.
    Ed oggi, nell’era digitale e dei social media, lo è ancora di più.
    Così come sono diventati elementi indispensabili della comunicazione l’autenticità e la capacità di dare valore.
    Con questo canale e con la Rubrica #EssereDigitali ...nel 2020 (che ora è diventato ...nel 2021) cerco di raccontare come utilizzare al meglio le strategie e gli strumenti della comunicazione digitale.