• User Newbie

    Digital Marketing e dintorni - Armando Giorgi

    Ciao a tutti e piacere di essere qui, conoscervi e condividere questo percorso 😉

    Mi chiamo Armando Giorgi e con i miei capelli grigi posso definirmi un veterano del web. Ho iniziato a realizzare siti web (in html) nello scorso millennio 🙂

    Appassionato di media digitali e neuromarketing, lavoro nel mondo della comunicazione e del web dalla fine degli anni ’90. Con interessi che spaziano alla psicologia della comunicazione al Marketing Digitale (SEO, SEM, Social Media, Blogging, Digital Analytics, Growth Hacking.. lo so sono troppe cose, ma non è che sono esperto in tutto e poi non ho smesso mai di studiare in questi anni ;-).

    Oggi aiuto Start-Up e Aziende a crescere utilizzando al meglio gli strumenti offerti dalla comunicazione digitale con un approccio Lean e l’esperienza di una solida visione Strategica.

    Contenuto principale del canale:
    Dal marketing digitale, al business online alle strategie, metodologie e strumenti per fare marketing in questi anni di "rivoluzioe digitale", voglio raccontare (ed imparare a farlo) quello che faccio, come lo faccio e condividere l'esperienza e le conoscenze che ho acquisito in questi anni di attività sul campo.

    Investire nella formazione, condividere informazioni e strategie, collaborare e confrontarsi con chi ha più esperienza di noi (in qualsiasi settore) è sempre stato un potente carburante per il successo e la crescita professionale.
    Ed oggi, nell’era digitale e dei social media, lo è ancora di più.
    Così come sono diventati elementi indispensabili della comunicazione l’autenticità e la capacità di dare valore.
    Con questo canale e con la Rubrica #EssereDigitali ...nel 2020 (che ora è diventato ...nel 2021) cerco di raccontare come utilizzare al meglio le strategie e gli strumenti della comunicazione digitale.

    Perchè lo faccio? Perchè credo nella condivisione, nelle relazioni, nell’ascolto e nelle persone, che sono alla base di ogni idea o progetto innovativo. Uno scambio di idee che in alcuni casi può diventare collaborazione, crescita professionale o semplice conoscenza.

    URL Canale: https://www.youtube.com/channel/UCjeVBKNSOLbA1TmG0ytasng
    Iscritti Attuali: 90
    Data apertura: 14 Aprile 2020
    Numero di video: 21
    Target: Imprenditori, professionisti e studenti post diploma che si avvicinano al mondo della comunicazione e marketing digitale
    Budget: ??
    Difficoltà: per me molta, ma sto imparando via via che faccio video 🙂 Per chi li guarda, il mio sforzo è cercare di semplificare argomenti e procedure complesse del digital marketing, ma è comunque un canale verticale ed alcuni concetti per il momento sono ancora abbastanza noiosi (aspetto sul quale devo migliorare molto).
    Altro: sono qui per continuare ad imparare e poi trasferirlo agli altri.