• User Newbie

    [Hobby] Salva Cocco 83

    Buon pomeriggio a tutti , mi presento mi chiamo Salvatore e ho creato il mio canale youtube salvacocco83, sto provando a collegare più argomenti come, grafica generica, qualche allenam Titolo: [Grafica,corsa,bici,youtube,inglese base,live] Salva Cocco 83: Con un piccolo copia incolla riempite questi campi URL Canale:UCGGhgv0qjLhgz-Z8FERpKkg/editing/details - Iscritti Attuali:40 - Data apertura: 08/04/2020- Numero di video:54 pubblicati - Target:hobby - Budget:0 - Difficoltà:media - Altro: - vorrei migliorare i tag, la qualità dei video, più in là anche il sito internet. Spero di riuscire nella mia impresa.
    Grazie mille per l'attenzione


  • User Newbie

    Introduzione
    Buon pomeriggio sono salvacocco83,creatore del canale youtube sc tv, il mio canale parla di troppi argomenti, che per quello che mi riguarda possono essere collegati tra di loro, dallo sport, corsa e giri in bici, al come registrare con un programma e fare delle miniature ho sigle, ad altri programmi di grafica che cerco di dare dei consigli base su come fare le grafiche perché non avendo un livello alto di conoscenza quello posso fare, in più ho altre due playlist in una ho provato a spigare come fare video da un telefono con programma esterno, esempio inshot ed interno senza l'utilizzo del programma con quello che dava il mio telefono, ho fatto anche una sezione di Instagram come poter aggiungere delle visualizzazioni hai video di youtube nel mio piccolo.
    Lezione 4 Road to 10000
    Credo che per un canale minuscolo come il mio, possa avere altri canali social perché mi sembra un po' complicato, dal fatto che sui miei pochi inscritti realmente i video lì vedono in 4 /5 persone, quando vedi la realtà cosi nuda e cruda un po' fa riflettere. Però da qualche parte devi iniziare a coltivare altri iscritti sulla nicchie o settori che sto usando nel mio canale
    Considerazioni
    Scusate è la mia prima discussione spero di non essere andato fuori argomento.
    Riguarda alla lezione credo che avere più possibilità di fare conoscere i video con i social possa essere un'ottima opportunità, però ci sta un problema come si fa a portare le persone su dei canali tipo discord o telegram?
    Ringrazio per la gentile attenzione di chi mi vorrà rispondere


  • User Newbie

    Ciao a tutti
    Per quanto gli shorts sono un utile strumento che youtube a messo a disposizione dei creatori di canali, per avere più visializzazioni.
    Sono due le possibilità per fare gli shorts, la prima il parlato, meno appagante, e il farlo con colonna sonora, leggermente più apprezzato. In futuro se riuscissero a far convivere la colonna sonora con il parlato sarebbe qualcosa di straordinario. Grazie per lo spazio, spero di essere più partecipe, hai prossimi video.
    Con affetto
    Salva