- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- LiteSpeed Cache o PageSpeed Ninja?
-
LiteSpeed Cache o PageSpeed Ninja?
Che che se ne dica trovo più performante PageSpeed Ninja, al contrario di quello che si dice nei vari forum ed anche in questo, vorrei un parere su questo tema, controllando anche i parmentri (Gmetrix)e (PageSpeed Insights)
sono di gran lunga migliori di LiteSpeed Cache, ma allora come mai si tende un o a snobbare PageSpeed Ninja?
Forse a offuscare queste performance sono quasi sempre server altrettanti performanti e chi meno?
3 Risposte -
@mastertest Hai fonti dove fanno il paragone tra i due? Giusto per capire meglio.
1 Risposta -
@mastertest stiamo parlando di LiteSpeed Cache Plugin o di LiteSpeed Cache utilizzato con il suo manager e relativo LiteSpeed Web Server (Enterprise, non Open) ? Perchè spesso leggo di persone che lo utilizzano test'è senza il Web Server.
-
@overclokk no parlo per mie esperienze effettuate su 2 server diversi e con più siti, test che ho effettuato io prima di decidere quale utilizzare, tutto qua.
-
@mastertest ha detto in LiteSpeed Cache o PageSpeed Ninja?:
al contrario di quello che si dice nei vari forum ed anche in questo
Qui parlavi di quello che si dice in giro e volevo sapere se ci fossero fonti o fossero solo esperienze personali, le esperienze personali non sono fonti attendibili.
Per il resto è ok, non esiste uno strumento miglior, esiste lo strumento che funziona melgio in un certo contesto.