• User Newbie

    World Matic - Distributori Automatici Bevande

    Ho preso spunto da quanto scritto da altri utenti:

    • list itemURL Canale: https://www.youtube.com/channel/UCjUPNidY-zcPqD4KVJlOC3g

    • Alla data del 21 gennaio 2021 gli Iscritti Attuali: 21 e Numero di video: 33
      Data apertura: giugno 2014 almeno credo.
      Obiettivo del Canale: Promuovere la World Matic Srl
      Target: Business
      Budget: disponibile
      Altro: Il nostro obiettivo é quello di creare una presenza digitale della World Matic Srl che crei il cosidetto: brand awareness.


    g.lanzi 1 Risposta
  • Moderatore

    Ciao @ottavio-1,
    benvenuto, è un piacere trovarti anche qui, troverai molte discussioni interessanti.


  • User Newbie

    Aggiornamento del 21.02.2021

    Scrivo pensieri che mi passano per la testa, una fase di brainstorming...

    Aspetti critici del canale:

    • Il canale World Matic, tratta Distributori Automatici Bevande... diciamo un tema che mal si sposa con aspetti che generino "passione". In prima analisi credo che il mio primo problema sia quello di trovare una "narrazione" in grado da creare interesse da parte degli utenti del canale. A tale scopo ho iniziato a leggere questo libro che consiglio davvero a tutti: "Story. Contenuti, struttura, stile, principi per la sceneggiatura e per l'arte di scrivere storie" per chi volesse approfondire, lo trovate a questo link di amazon

    • Come consigliato da @giorgiotave ho iniziato ad usare Coggle per cercare di delineare nella mia testa gli argomenti che cercherò di sviluppare nel canale, di seguito vi indico una prima bozza che ho approntato: mappa Coggle.

    • Come più o meno accennato sopra, il mio impegno sarà in prima battuta sempre quello di cercare di dare un taglio ai miei video basato sul racconto, sulla narrazione... sperio di riuscirci.

    Bene per il momento questo é tutto... cercherò di integrare passo passo gli sviluppi del mio percorso, chiaramente il consiglio o la critica di ognuno é inutile dirlo... é ben accetta. Grazie a tutti.