- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Quale Plug-in genera questo codice?
-
Quale Plug-in genera questo codice?
Devo fare un restyling su un sitto, ed ho trovato nelle pagini il seguente codice, pendavo facesse riferimento a WPBakery Page Builder
Mi sapete dire quale plug-in genera questo tipo di codice:
[vc_row full_width="true" img_animate="false" animation_dir="horizontal" animation_speed="35000" background_repeat="no-repeat" background_position="left top" background_attachment="scroll" padding_top="30" padding_bottom="50" parallax="false" video="false" background_color="#d10a10" background_image="55"][vc_column width="1/3" animate="false" effect="fade" margin_b="true" text_align="center" pl="0" pr="0" pt="0" pb="0"][nz_gap height="35"][vc_single_image image="74" alignment="center" img_link_target="_self" img_size="full" img_link_large=""][nz_gap height="35"]
- non è WPBakery Page Builder
M 1 Risposta -
Visual composer
1 Risposta -
@overclokk
non è l'ho provato
1 Risposta -
@mastertest Boh, su google mi dava quello, allora non saprei.
-
@mastertest poi hai scoperto quale lo genera? perché anche io lo vedo sul blog di una mia amica quando vado su Pagine > PaginaX > Modifica > "Welcome to WPBakery Page Builder - Choose Backend or frontend" > revisioni > sfoglia.
i [vc_] sembrano proprio di Visual Composer ma visto che c'è anche il tema Salient potrebbe essere sia l'uno che l'altro anche se sul sito di supporto in inglese di wordpress (supporto al plugin appunto di Plugin: Visual Composer Website Builder, Landing Page Builder, Custom Theme Builder, Maintenance Mode & Coming Soon Pages) dicono che sono "shortcodes" "from WPBakery Page Builder plugin" dicendo "Please make sure that you have it installed, to render it’s content"