- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Con quale plugin posso farlo?
-
Con quale plugin posso farlo?
Ciao,
vorrei realizzare un sito wordpress dove il cliente può personalizzare il suo ordine e mi piacerebbe farlo in modo simile a questo (mi piace molto)www. barneybrown. com/createsandwich/
Esiste un plugin per fare qualcosa di simile?
O un tema con una caratteristica simile?Grazie
2 Risposte -
@marcobardani non mi vorrei sbagliare, ma non mi sembra realizzato con wordpress
-
Ciao @antonella-n in una situazione del genere dovresti farti una lista delle funzionalità che ti servono e vedere come implementarle con eventuali plugin.
In pratica prima di cercare un plugin fai una lista di quello che vuoi fare.
A 1 Risposta -
@overclokk la funzionalità che vorrei riuscire ad implementare è poter comporre un'immagine di un piatto/cibo sovrapponendo, ad ogni click dell'utente, immagini parziali che rappresentano il singolo ingrediente, partendo da una base di fondo
L'esempio che ho fatto è per un panino, ma il concetto è valido per una pizza, per un cocktail,...Eventualmente, se non riesco a trovare qualcosa che fa questo, stavo pensando che potrei cominciando facendo "rotolare' l'ingrediente, a fronte della sua selezione, in un'immagine che rappresenta la lista ingredienti...ma anche in questo caso non saprei come fare l'animazione
-
A 1 Risposta -
@shazarak grazie...cercavo qualcosa di leggermente diverso ma lo guardo in maniera un po' più approfondita e vediamo se può andare
1 Risposta -
@antonella-n sono possibili basi di partenza, sopratutto quello che lavora con i layer, ma poi a seconda di quello che devi effettivamente realizzare, potresti aver bisogno di realizzare codice personalizzato, e certe volte , a mio avviso, è meglio fare tutto a mano (parlo della specifica funzionalità) piuttosto che partire da un plugin e poi modificarci sopra pezze su pezze. dipende dal risultato che vuoi ottenere e dal budget a disposizione