- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Pop-up insolito
-
Pop-up insolito
ciao ragazzi
vi capita che mentre visitate il vostro sito, ma a volte si verifica anche in altri siti che si apre un pop-up a tutta pagina tipo quello raffigurato nell'immagine.
Domanda, che ci sia qualche script di troppo all'interno del sito 8tipo lo script di verifica di google adsense) oppure potrebbe essere una impostazione del browser?
PS: si apre quando clicco ad esempio su un articolo del mio sito.
1 Risposta -
@mastertest ha detto in Pop-up insolito:
verifica anche in altri siti che si apre un pop-up a tutta pagina tipo quello raffigurato nell'immagine.
Ciao
quelle sono le pubblicità di Adsense o similari.
-
Capisco, ma compare da i miei annunci adsense che ho nei miei siti? oppure da qualche impostazione del browser? e se è si, come posso toglierlo o disattivarlo?
ciao buona giornata
-
Compare dagli annunci che hai sui tuoi siti direi
-
@mastertest
È un annuncio di Google Adsense!L'unico modo per poterlo eliminare è: "disattivare gli annunci automatici" relativi al tuo sito web dalla tua area personale di Adsense.
Tuttavia, esiste un altra soluzione, molto più efficace ed indolore, dal momento che ti danno fastidio e non credo, comunque, che tu voglia disattivare i tuoi annunci... La soluzione appossimativa al tuo problema: consiste nell'aggiungere sul browser Chrome il plugin "uBlocker", e il problema è risolto!
Buona fortuna.