- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Plugin per Spedizione solo in determinate Vie della Città - WooCommerce
-
@seowebcoach
Ciao
ho provato a guardare ma in effetti WooCommerce arriva al massimo al CAP, il problema ti nasce dal fatto che devi spedire in una città grande? Se si potresti utilizzare i quartieri delle Città lasciando selezionare al Cliente la zona in cui risiede?
-
@seowebcoach domanda stupida, hai attivato tutte le api richieste a google?
Your Google API key needs the Maps JavaScript API, Places API, Geocoding API, Directions API
e la butto li, usi un account con profilo di fatturazione attivo? sia mai che non va perche manca la carta di credito come le mappe...
-
@seowebcoach mmm
ho fatto una prova al volissimo con Shipping Zones by Drawing su demo in locale
vedi allegati
andare va,...che poi non aggiorna l'indirizzo se usi la mappa e ci sono un po di cose oscure, ma se clicco sulla zona attivata dalla mappa mi aggiunge la spedizioni a 10 euro, se uso indirizzo fuori dal quella zona mi da solo gratuito ( non sono stato ad impostare tutto)cosi a caso capita che non te lo visualizza perche hai altre opzioni per quella zona, nel senso che se hai gia una zona di spedizione Italia, in pratica questa passa sopra a quella della mappa
o qualcosa del genere...
e probabilmente per quella plugin meglio usare la versione premium
-
@seowebcoach riassumendo per tutti, sembra che il problema fosse nel referrer http nelle restrizioni delle chiavi API di google, lasciarlo libero e dovrebbe andare, poi nel caso fare le prove mettendo restrizioni piu precise, ma non sapendo come lavorano i plugin capita che va lasciato libero, questo lo ignoro