- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- GG nn passa più!
-
GG nn passa più!
Ciao a tutti! Scrivo perchè oggi ho notato che il crawler di mr. GG è dal 21 Novembre che non indicizza il mio sito... Come mai???
Ciao ciao,
Paolo
-
Aggiorni spesso il tuo sito?
-
No, è un sito che non aggiorno spesso... Però un mese nn è un pò eccessivo??
-
L'ultimo aggiornamento a quando risale?
Magari l'hai fatto 2 settimane fa e Google è passato il giorno prima e ha visto che il sito era uguale, e quindi non l'ha indicizzato.
-
beh ma ne sono passate quasi 5 di settimane e io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto un paio di settimane fa...
Mmm... non capisco!
-
@rdo said:
Ciao a tutti! Scrivo perchè oggi ho notato che il crawler di mr. GG è dal 21 Novembre che non indicizza il mio sito... Come mai???
Ciao ciao,
Paolo
ma hai controllato le tue statistiche personali o ti riferisci a ciò che dice nell'area webmasters tools di google?
-
io ho un sito, che sta in serp pure non malissimo, che ha l'ultima cache del 28 Giugno!! eppure è aggiornato praticamente sempre... vai a capire perchè!
-
@eLLeGi said:
ma hai controllato le tue statistiche personali o ti riferisci a ciò che dice nell'area webmasters tools di google?
No, lo vedo semplicemente cliccando "Copia Cache"... Il problema è che ho bisogno che GG passi perchè deve indicizzarmi un paio di pagine che nn ci sono ancora per cui vorrei a avere visibilità...
Come potrei fare??