- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- API di YouTube: riusciamo a fare un sito per piccole statistiche?
-
@mirkomassarutto ha detto in API di YouTube: riusciamo a fare un sito per piccole statistiche?:
ovvio.. possiamo fustigarlo?
Si, poi una bella camminata in ginocchio sui ceci con cilicio annesso
-
@mirkomassarutto ha detto in API di YouTube: riusciamo a fare un sito per piccole statistiche?:
non capisco dove usi la funzione fetchChannelInfoFromYoutubeAPI
function fetchChannelInfoFromYoutubeAPI( id ) { const response = YouTube.Channels.list(['snippet, contentDetails, statistics, topicDetails'], { id }); return response.items[0]; }
che vedo dichiarata in channel-info
Comunque questa funzione è usata in data.gs riga 13
data.gs e risultati.gs sono i "main" file
-
Ho dovuto aggiungere delle regole nel form, nel campo link alla discussione faccio un match con
https://connect.gt/topic/
(c'è una url di un canale yt) e un numero massimo di 60 caratteri per il tema trattato.
-
Niente, ho anche aggiunto la descrizione nei campi del form spero che sia più chiaro così cosa inserire e cosa NON inserire
1 Risposta -
@overclokk ha detto in API di YouTube: riusciamo a fare un sito per piccole statistiche?:
Niente, ho anche aggiunto la descrizione nei campi del form spero che sia più chiaro così cosa inserire e cosa NON inserire
GRANDISSIMO!
-
Al momento ci sono 73 discusisoni aperte e 62 iscrizioni sul form, manca qualcuno che non si è proprio iscritto.
-
Ho fatto pulizia, sono 70, togliamo le due in rilievo, 68. Mancano quindi 6 persone.
Il gruppo invece conta 65 membri. Lo ribadirò ancora, il problema è che non siamo in grado di fare un controllo, quindi più di dirlo non si può.
Il mio obiettivo è avere 200 iscritti e riuscire a portare il 5% a oltre 10.000. Sarei contento.
Vediamo
2 Risposte -
@giorgiotave giusto, non avevo contato le tue due discussioni aperte, devo valutare di fare scraping della categoria allora, con calma tanto la classe continua per qualche anno
Il 5% sono 10 su 200, sembra fattibile.
1 Risposta -
Il 5% sono 10 su 200, sembra fattibile.
Sì, 10 YouTuber è un numero secondo me raggiungibile e sarebbe veramente bello
1 Risposta -
@giorgiotave Mi toccherà lavorare duro per essere fra quei 10
1 Risposta -
@overclokk ha detto in API di YouTube: riusciamo a fare un sito per piccole statistiche?:
@giorgiotave Mi toccherà lavorare duro per essere fra quei 10
Guarda, secondo me, con un buono studio e un po' di fortuna se si azzeccano un po' di chiavi per crescere organicamente potresti arrivarci
Nel tuo caso lo studio farà la differenza secondo me!
1 Risposta -
@giorgiotave Da quello che ho visto nei "concorrenti" si, la base c'è, ora tocca a me
-
Risolto un piccolo bug in caso il canale fosse stato cancellato successivamente, il problema è stato causata da un utente che si è iscritto a road to 10K ma poi probabilmente ha cambiato idea e ha cancellato il canale.
-
@giorgiotave come le gestiamo queste situazioni qui sul connect?
1 Risposta -
@giorgiotave come le gestiamo queste situazioni qui sul connect?
Dovrebbero dircelo no? Tu che faresti?
-
Possiamo provare a chiedergli se ha ancora intenzione a partecipare, nel caso di risposta negativa o non risposta per non so, qualche settimana, lo togliamo dall'iscrizione, tanto tenerlo li non ha senso.
Poi come gestiamo chi si è iscritto ma non ha una discussione sul forum, (è comunque registrato)?
Teniamo questa per i nominativi e facciamo in privato?
-
@giorgiotave scusa @giorgiotave non ho capito che tipo di controllo non si riesce a fare