- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti! Mi chiamo Germana e mi sono appena iscritta alla piattaforma.
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Germana e mi sono appena iscritta alla piattaforma.
Sono una storica dell'arte ed in passato mi sono occupata della redazione di recensioni ed articoli su un giornalino online; di recente invece ho scritto per un sito, prediligendo contenuti culturali (non so se posso allegare i link di riferimento). Ho frequentato un corso di Grafica, comunicazione e nuovi media in cui mi sono cimentata insieme ad un team di lavoro nella creazione di Naming, Vision, Target e Logo (sfruttando le basi di Photoshop e Adobe Illustrator) per la creazione di un portale web (che ci ha portato a comprendere le basi di WordPress e del SEO). Ho anche appreso le basi dell'utilizzo di Unity 3D, potente engine per la creazione di gaming durante due corsi: Gaming & Beni Culturali e App e Videogiochi...insomma, mi affascina il mondo delle nuove tecnologie anche se sono consapevole che ho ancora molto da imparare...chissร se questo non sia il luogo adatto Un saluto a tutti
2 Risposte -
@jah piacere mio
-
Ciao @germy,
benvenuta!Hai trovato il luogo in cui avere la sensazione di imparare ogni giorni qualcosa di nuovo e capire allo stesso tempo che non finirai mai di imparare!
Ti troverai bene
1 Risposta -
Ciao Germana e benvenuta su Connect.gt
1 Risposta -
Grazie mille @glanzi!
-
@giorgiotave grazie 1000!
-
Ciao Germana, benvenuta nella nostra community!
1 Risposta -
Buonasera @tibi e grazie
-
@germy ciao e benvenuta nella nostra community...
-
Grazie mille @marcocarrieri