- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Amazon influencer program e minorenni
-
Amazon influencer program e minorenni
Salve, è la prima volta che scrivo un post su di un blog e spero di riuscire ad essere il più conciso possibile.
Un mese fa ho creato un canale Youtube con l'intenzione di farci un'hobby (il mio canale è questo: https://www.youtube.com/channel/UCwqn0YnQ5RTbXZSm9aEcPSQ) e ora, dopo un mese, mi ritrovo con 650 iscritti. Con questi iscritti (e le visualizzazioni che ho) non posso ancora attivare la monetizzazione per i miei video; perciò mi sono interessato per poter attivare il programma influencer di Amazon. Il problema? L'età. Ho 16 anni e su YouTube si può iniziare a caricare video (e anche a guadagnare) dai 13 finché si è sotto il controllo di un genitore. Per creare un account Amazon (quello che si usa per comprare), invece, bisogna averne 18 (i pochissimi post che ho trovato dicevano così "gli acquisti su Amazon.it sono autorizzati solo se il cliente ha un'età pari o superiore a 18 anni"). Per quanto riguarda il programma affiliato di Amazon o quello da influencer, invece, non ho trovato nulla. Qualcuno che mi può aiutare? grazie mille in anticipo
1 Risposta -
@enderdaniel ciao e benvenuto su connect.gt
@dott.mattia.giannin o @nimue-del-lago ne sapete qualcosa?
-
@enderdaniel ha detto in Amazon influencer program e minorenni:
he a g
Buongiorno,
purtroppo essendo Amazon come affiliato penso si debba avere almeno 18 anni. Ho soltanto un cliente che si occupa di questo, ma è maggiorenne, posso provare a chiedere a lui, anche se non posso assicurare una risposta esaustiva.