- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Schedulazione sul Profilo Personale
-
Schedulazione sul Profilo Personale
Voi cosa usate?
C'è qualcosa che funzioni bene?
-
Ciao @giorgiotave, l'ultima volta che ho schedulato un post su un profilo personae Facebook è stato grazie a postfity. Ma questa caratteristica adesso non è più attiva
Per tutto il resto (Facebook fanpage, instagram, LinkedIn) mi affido invece a PostPick (un'azienda italiana)
-
Ciao Alfonso e benvenuto sulla nostra community
Grazie per la tua esperienza, credo che Facebook abbia proprio bloccato la possibilità di farlo
-
@giorgiotave, Grazie
Credo che Facebook voglia lasciare il profilo personale come qualcosa di "non automatizzato" e quindi privo di schedulazioni, programmazioni... l'obiettivo è quello di farlo gestire in maniera "live" dall'utente.Se non sbaglio, instagram aveva lo stesso obiettivo, cioè combatteva tutti i tools di schedulazione, ma poi ha dovuto cedere. Inoltre da 6 mesi circa è possibile schedulare sia Facebook (fanpage) che instagram (profilo) direttamente dal creator studio Facebook.
Anche se tutt'oggi preferisco ancora usare un sito/sofware esterno poiché da Facebook per la schedulazione instagram ci sono ancora limiti, in quanto non è possibile creare, pubblicare e schedulare una instagram stories e neanche i reels.