- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Marco Carovana è il nuovo moderatore di questa sezione!
-
Marco Carovana è il nuovo moderatore di questa sezione!
Ciao a tutti!
Oggi entra a far parte dei moderatori @MarcoCarovana. La sezione YouTube è attiva, molto. Se dovessimo trovare altri moderatori sono pronto a lasciare il ruolo di moderatore di questa sezione!
Sarebbe interessante iniziare anche a parlare di Twich su questo forum, magari nella sezione Live Streaming e Webinar dove abbiamo appena nominato una nuova moderatrice.
Sono sicuro Marco che faremo un ottimo lavoro qui
Buon lavoro e buona condivisione
Giorgio
1 Risposta -
Ciao a tutti,
Prima di tutto ci tengo a ringraziare @giorgiotave e tutto il team di Connect GT per l'opportunità. Sarà un piacere per me dare il mio contributo per fornire in questa sezione consigli utili, punti di vista e molto altro sull'argomento YouTube. Ovviamente prenderò parte anche alle vostre discussioni per sentire i vostri pareri e avviare delle belle discussioni su questo topic.
Per quanto riguarda Twitch, scriverò qualche post per dirvi cosa ho scoperto e imparato dopo averlo studiato per circa un'anno e mezzo (e in verità non ho neanche smesso).
Non vedo l'ora di iniziare .
1 Risposta -
@MarcoCarovana
Ciao Marco, verrò a curiosare nella sezione perché ho idea di portare su YT dei video Howto e non ho idea di come iniziare
Buon lavoro!