- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Alle prime armi
-
Non si può mettere un'immagine con i proprio guadagni e mostrare alcuni dati.
Per guadagnare devi avere annunci a target e click spontanei.
-
La pagina che hai lasciato da visualizzare e' pesantissima..(Con adsl 6 Mbit ci ha messo 10 secondi a caricare)...Non puoi snellirla un po? (Non vorre essere nei panni di chi ha Isdn o rete 56 k.)
Comunque segui il consiglio di Giorgio e lavora SEMPRE sui contenuti...Sarai felice,sanno felici i tuoi utenti e..Il tuo portafoglio:)
-
@giorgiotave said:
Non si può mettere un'immagine con i proprio guadagni e mostrare alcuni dati.
Per guadagnare devi avere annunci a target e click spontanei.
Sorry nn lo sapevo :bho:
Cmq le impression ecc che sarebbero?
-
@Sovietiko said:
Cmq le impression ecc che sarebbero?
Le "impression" non sono altro che il numero di annunci visti dai tuoi utenti.
-
ok thx
e CTR della pagina eCPM pagina e gli USD?
-
CTR - Rapporto tra il numero di visitatori che hanno avuto l'opportunità di vedere un annuncio e quello di coloro che ci hanno cliccato sopra.
eCPM - Costo per 1000 impressions. Cioè il totale delle entrate diviso il numero di impressioni espresse in migliaia.
USD - U.S. Dollars
-
Ah adesso le cose sono molto più chiare grazie
-
3 click CTR 3.3% 91 impression ricavi 0,07 nn è pochissimo?
Come posso fare per guadagnare qualcosa di +?
**
-
Sovietiko ke io sappia non puoi dare questi informazioni sul tuo account rischi ke te lo segano
Per quello ke ti posso dire sul 3,3 percento la ritengo buona anke se ci sono persone che arrivano anke al 10% ma ce ne sono altre che invece non raggiungono nemmeno l'1%. Come consiglio ti posso dire di utilizzare la tavolozza dei colori di google e intonare i banner adsense con quelli del tuo sito
-
@Capitan Harlock said:
Sovietiko ke io sappia non puoi dare questi informazioni sul tuo account rischi ke te lo segano
Per quello ke ti posso dire sul 3,3 percento la ritengo buona anke se ci sono persone che arrivano anke al 10% ma ce ne sono altre che invece non raggiungono nemmeno l'1%. Come consiglio ti posso dire di utilizzare la tavolozza dei colori di google e intonare i banner adsense con quelli del tuo sitoLo sò che nn posso dire certe cose, ma su molti forum lo fanno
Grazie per la risp