Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Web Marketing e Content
    5. Dialogflow CX: un nuovo modo di progettare agenti conversazionali
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • alepom
      alepom Moderatore • ultima modifica di alepom

      Dialogflow CX: un nuovo modo di progettare agenti conversazionali

      Google ieri ha lanciato in beta Dialogflow CX, un nuovo modo di progettare gli agenti conversazionali!

      df-cx-9.png

      Il nuovo sistema è stato pensato per realtà che necessitano di progetti più ampi e complessi.
      Si tratta di un ambiente del tutto nuovo. Google, in questo ambito sta sviluppando con un'intensità impressionante.

      L'ho provato, ed ecco cosa è cambiato, e alcune considerazioni: https://www.linkedin.com/pulse/dialogflow-cx-un-nuovo-modo-di-progettare-agenti-alessio-pomaro

      La documentazione ufficiale: https://cloud.google.com/dialogflow/cx/docs

      #voicesearch #voicetechnology #Dialogflow #chatbot #NLP

      1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti