• User Newbie

    NICKNAME BARRA DI RICERCA YOUTUBE

    Ho messo il mio nome su youtube 5 mesi fa come xMine98... E poi due mesi fa ho messo Kobra_.. Nonostante l'attesa se nella barra di ricerca provavo a cercare Kobra_ non trovavo niente, e per trovare il canale Nominato Kobra_ dovevo scrivere nella barra di ricerca xMine98!! 😭. Così ho cambiato il nome di nuovo un mese fa in Gameplay Highlights e ho iniziato a fare video seri, nonostante il nuovo cambio nome, se cerco Gameplay Highlights 0! Cerco xMine98 e lo TROVA, PERCHÉEEE😭😭🙏🏻. Aiutatemi pls


    kyle46 1 Risposta
  • User Attivo

    @Marco46765 Ciao, Marco. Se tu hai cambiato nome sul tuo canale youtube, e dopo aver inserito il vecchio nome ti cerca quello nuovo: indica che l'indicizzazione del cambio nome del tuo canale sui motori di ricerca non è ancora stato completato del tutto. "Ecco perché youtube richiede che passino 90 giorni da un cambio nome e l'altro"

    Prova a cercare il tuo canale con il nome attuale entro i prossimi 90 giorni, e vedrai che lo vedrai solo il nome attuale!


  • Community Manager

    Aggiungo, inoltre, che puoi usare le parole chiave e la scheda informazioni che viene presa come descrizione 🙂