- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao, sono Elena
-
Ciao, sono Elena
Ciao, sono Elena.
Sono una laureata in lingue che durante gli studi è rimasta folgorata dal mondo di internet e del digitale in generale. Da allora mi sono messa sotto per studiare e sporcarmi le mani in questo ambito meraviglioso, ho potuto crearmi competenze ed esperienze sia come dipendente che su progetti indipendenti ed ora mi accingo a fare il grande passo e diventare ufficialmente una freelance in questo ambito. (Sempre che la fase di ricerca sugli aspetti legali/amministrativi/fiscali non mi faccia desistere )
Sono qui per poter condividere ciò che so, nel mio piccolo, e per imparare da professionisti più bravi di me.
Grazie a Giorgio e a tutti i membri per il valore e le informazioni che condividete!
2 Risposte -
Ma ciao Elena!
È un piacere averti qui: benvenuta su connect.gt!
-
@ElenaPezzolla23 Ciao benvenuta! Ma non ho capito benissimo, in pratica che cosa vorresti fare come free lancer? Hai delle specializzazioni/preferenze?
E 1 Risposta -
@agon Ciao, scusa il ritardo. Accidenti a me quando mi faccio prendere la mano dal togliere le notifiche.
Mi occupo di Web Marketing abbastanza a tutto tondo, dalla strategia alla messa in atto di azioni di content/social media/email marketing ed anche l'advertising. L'amore per il web è nato avvicinandomi inizialmente alla creazione di siti con Wordpress per piccoli clienti/amici (quindi se serve me la cavo anche in questo ambito ma non posso certo paragonarmi ai Web Designers professionisti).
Mi piace l'idea di affiancare e sposare il progetto a tutto tondo, e poter continuare a imparare e migliorare facendo.
Sono una curiosa per natura quindi sempre alla ricerca di temi, aspetti e strumenti potenzialmente utili ed interessanti, in questo il forum e i contenuti di Giorgio sono ottimo pane per i miei denti
Spero di essere stata un po' più chiara, questa volta
Buon sabato!
1 Risposta -
@ElenaPezzolla23 Figurati! Ho capito, sì certo, molto chiara e esaustiva. Fare è tutto e forse più faticoso, ma alla fine ti da anche più soddisfazioni... Grazie, buona domenica a te!
-
@elenapezzolla23 ciao e benvenuta nella nostra community...