- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Notifiche di Upload Nuovo Video saranno disattivate a breve!
-
Notifiche di Upload Nuovo Video saranno disattivate a breve!
Brutte notizie.
Come riporta 9to5google le notifiche via mail, che informavano le persone del caricamento di nuovi video, saranno disattivate per tutti.
Dicono che solo lo 0,1% delle persone apriva poi quelle email. Su FastForward, dati ultimo anno, la percentuale di traffico era del 1,2%.
Peccato, si possono fare tante cose quando arriva un'email. Bah.
1 Risposta -
@giorgiotave ha detto in Notifiche di Upload Nuovo Video saranno disattivate a breve!:
tForward, dati ultimo anno, la percentuale di traffico era del 1,2%.
Ciao,
E quindi io come ricevo le notifiche dei nuovi video? Allora a questo punto eliminiamo anche gli Rss. E così YouTube sta cercando di diventare come Facebook, un Social "confusionario".Io su YouTube seguo un numero ristretto di YouTuber e non guardo quasi mai video "a caso".
-
Non sapevo arivassero le mail, io mai ricevuta una e personalmente avrei subito disabilitato l'invio delle notifiche tramite mail se ne avessi ricevute.
-
@giorgiotave-65533
Ok le hanno disabilitate,
alcune domande per Google, o per chi sa rispondere.1 - Elimineranno la scheda Social in Gmail? Se no a cosa serve?
2 - Se seguo un canale Youtube per motivi professionali come vedo i nuovi video caricati? Su Android le ho disabilitate, riabilitate su Windows 10 ma le toglierò a breve.
1 Risposta -
A me erano davvero utili. Seguo parecchi youtuber, sia per lavoro che per svago. Quelle email erano perfette per me, anche perché se ne stavano nella scheda Social di Gmail quindi fastidio non ne davano.
Ora mi tocca recuperare tramite la parte iscrizioni di YouTube per capire chi ha inserito un nuovo video e chi no. Lo trovo frustrante.@sermatica se pubblicano un video nuovo lo trovi nella parte a sinistra della homepage di YouTube, dove hai la lista degli youtuber che segui. Dovrebbe esserci un pallino a fianco del nome che ti avverte del nuovo caricamento.