- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Pagina facebook multilingua
-
Pagina facebook multilingua
Salve a tutti ho un sito multilingua perchè il software che sto progettando sara' almeno in una prima fase come minimo italiano e inglese.
Per le pagine social, in particolare facebook cosa mi consigliate? Un unica pagina con contenuti tradotti o due pagine separate... non vorrei trovarmi in difficoltà al momento in cui vado sulla terza o quarta lingua
Grazie
1 Risposta -
Ciao @micropedia io credo che per iniziare puoi fare una pagina sola e per ogni post restringi il pubblico. Però @angelomarolla è più esperto di me sul tema!
-
@micropedia ciao! Grazie @giorgiotave Ti consiglio di fare un'analisi di alcuni fattori.
-
Tempo che puoi dedicare ai social;
-
Hai intenzione di fare adv in futuro
-
Trattandosi di un software bisogna anche capire la tipologia
-
Fai analisi audience insight e usando facebook ads per capire anche il bacino d'utenza.
Personalmente essendo l'oggetto un software farei pagina unica con post multilingua usando strumento apposito Facebook come indicato anche da Giorgio.
1 Risposta -
-
@angelomarolla ha detto in Pagina facebook multilingua:
@micropedia ciao! Grazie @giorgiotave Ti consiglio di fare un'analisi di alcuni fattori.
-
Tempo che puoi dedicare ai social;
-
Hai intenzione di fare adv in futuro
-
Trattandosi di un software bisogna anche capire la tipologia
-
Fai analisi audience insight e usando facebook ads per capire anche il bacino d'utenza.
Personalmente essendo l'oggetto un software farei pagina unica con post multilingua usando strumento apposito Facebook come indicato anche da Giorgio.
Di quale strumento parli? Ricordo una volta di aver letto qualcosa a riguardo ma non l'ho mai utilizzato
-