- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- sito web non viene indicizzato
-
@grignacarbo Il tuo sito risulta essere indicizzato e in ricerca di Google. Quale problema stai riscontrando?
G 1 Risposta -
@kyle46 ciao ho risolto richiedendo l'inidcizzazione mettendo il www
-
@grignacarbo di solito, all'inizio è una questione di popolarità: devi far in modo che gli altri parlino di te
G 1 Risposta -
@giorgiotave ciao giorgio si tratta di un dominio scaduto che aveva già diversi link in entrata, sembra che era del gruppo subsonica
1 Risposta -
@grignacarbo ah ok...però se era scaduto da tanto o non riattivato da tanto...anche lo storico dei link conta: se tipo non prendi link per due anni...
-
quindi credi che google non darà valore ai vecchi backink? questo dominio sarà scaduto più di 5 anni fa
1 Risposta -
@grignacarbo secondo me, per i domini scaduti con così tanto tempo, quel valore è poco. Ma se negli ultimi anni non ha link...lavoravi come se non ne avesse mai avuti che è meglio
-
vedremo cosa accadrà, la parola chiave per cui vorrei posizionarmi è "arrangiamenti musicali online" che ha una concorrenza debole, non voglio creare backlink, sono curioso di vedere come reagirà il motore di ricerca.
-
Fammi sapere mi piacciono questi esperimenti
-
certo, il domino l'ho preso per fare un test, ma dato che la parola chiave "arrangiamenti musicali" ha una media di 1000 ricerche mensili, credo che farò una variante inglese, magari con un altro dominio e costruirò un buon profilo di backlink autorevoli e diversificati