- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve a tutti
-
Salve a tutti
Salve a tutti!
Piacere, sono Mauro, (quasi) 24 anni in provincia di Napoli
Lavoro come Digital Strategist in un'agenzia della mia città. Da anni sono appassionato di Web Design e al mondo del Web in generale, fortunatamente sono riuscito a far diventare questa passione, nata a 14/15 anni, in un lavoro!Non mi sono mai presentato sul ForumGT ma ho letto con piacere molte vostre discussioni, con questa nuova versione (molto accattivante anche esteticamente) è arrivato il momento di farlo.
Sono sempre molto interessato a conoscere, informarmi ed apprendermi, questo sicuramente potrà essere un grande punto di riferimento!Grazie a tutti!
P.S. Non facevo una presentazione del genere da quando ero nel mondo dei forum circa 10/12 anni fa...che bei ricordi!
-
Ciao Mauro e benvenuto su Connect.gt
Sono contento che tu ti sia presentato, in effetti questo non è più un forum, è un qualcosa di nuovo che ancora non è stato veramente sperimentato su Internet. Per ora lo chiamiamo semplicemente...community
-
Ciao e benvenuto nel Connect.gt
-
Grazie mille ad entrambi.
Spero di condividere e imparare molto da questa grande community!
-
Ciao Mauro,
benvenuto anche da parte mia!
Bella la presentazione, dai, dopo 10 anni ci stava riprovare una simile emozione
1 Risposta -
Ciao Mauro,
non so se sono la persona giusta per dirti "benvenuto" (visto che rientro nel forumGT dopo millemila anni!) ma lo faccio volentieri! BENVENUTO!
-
@chiarastorti ha detto in Salve a tutti:
Ciao Mauro,
benvenuto anche da parte mia!
Bella la presentazione, dai, dopo 10 anni ci stava riprovare una simile emozioneGli anni dei forum mi hanno allenato in questo ahahah
@arsenico ha detto in Salve a tutti:
Ciao Mauro,
non so se sono la persona giusta per dirti "benvenuto" (visto che rientro nel forumGT dopo millemila anni!) ma lo faccio volentieri! BENVENUTO!