- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve a tutti
-
Salve a tutti
Salve a tutti!
Piacere, sono Mauro, (quasi) 24 anni in provincia di Napoli
Lavoro come Digital Strategist in un'agenzia della mia città. Da anni sono appassionato di Web Design e al mondo del Web in generale, fortunatamente sono riuscito a far diventare questa passione, nata a 14/15 anni, in un lavoro!Non mi sono mai presentato sul ForumGT ma ho letto con piacere molte vostre discussioni, con questa nuova versione (molto accattivante anche esteticamente) è arrivato il momento di farlo.
Sono sempre molto interessato a conoscere, informarmi ed apprendermi, questo sicuramente potrà essere un grande punto di riferimento!Grazie a tutti!
P.S. Non facevo una presentazione del genere da quando ero nel mondo dei forum circa 10/12 anni fa...che bei ricordi!
-
Ciao Mauro e benvenuto su Connect.gt
Sono contento che tu ti sia presentato, in effetti questo non è più un forum, è un qualcosa di nuovo che ancora non è stato veramente sperimentato su Internet. Per ora lo chiamiamo semplicemente...community
-
Ciao e benvenuto nel Connect.gt
-
Grazie mille ad entrambi.
Spero di condividere e imparare molto da questa grande community!
-
Ciao Mauro,
benvenuto anche da parte mia!
Bella la presentazione, dai, dopo 10 anni ci stava riprovare una simile emozione
1 Risposta -
Ciao Mauro,
non so se sono la persona giusta per dirti "benvenuto" (visto che rientro nel forumGT dopo millemila anni!) ma lo faccio volentieri! BENVENUTO!
-
@chiarastorti ha detto in Salve a tutti:
Ciao Mauro,
benvenuto anche da parte mia!
Bella la presentazione, dai, dopo 10 anni ci stava riprovare una simile emozioneGli anni dei forum mi hanno allenato in questo ahahah
@arsenico ha detto in Salve a tutti:
Ciao Mauro,
non so se sono la persona giusta per dirti "benvenuto" (visto che rientro nel forumGT dopo millemila anni!) ma lo faccio volentieri! BENVENUTO!
Un benvenuto da un "veterano" del forumGT non può che farmi piacere!
Grazie ad entrambi