- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Annunci Mid-Roll: attivabili da 8 minuti, non più 10!
-
Annunci Mid-Roll: attivabili da 8 minuti, non più 10!
È arrivata un'email di avviso da parte di Youtube:
Oggi, solo i video di durata superiore ai 10 minuti sono idonei per gli annunci mid-roll. A partire dalla fine di luglio, tutti i video di durata superiore a 8 minuti saranno idonei per gli annunci mid-roll. Nel contesto di tale modifica, attiveremo gli annunci mid-roll per tutti i video idonei. Questo significa che sarà possibile attivare gli annunci mid-roll per i video sui quali erano stati disattivati. Ciò non avrà alcuna conseguenza sui video che già contengono annunci mid-roll. Gli annunci mid-roll saranno attivati per impostazione predefinita anche sui futuri caricamenti dei canali che hanno abilitato la monetizzazione.
E se non sono adatti?
Se gli annunci mid-roll non sono adatti ai tuoi video, puoi indicare questa preferenza in YouTube Studio entro il 27 luglio 2020.
Qui la nota in modo pubblico.
#MonetizzazioneYouTube