- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- La pronuncia del proprio nome su Linkedin
-
La pronuncia del proprio nome su Linkedin
Ho visto questa mattina questa novità (almeno per me)
Possibilità di inserire tramite microfono, la pronuncia del proprio nome.
Funzione accessibile solo da applicazione mobile.Molto interessante, soprattutto da quando Linkedin viene molto utilizzato negli eventi (Covid permettendo) e tramite qrcode si ha la possibilità di inviare la richiesta di connessione.
Mi è capitato in passato di essere chiamato per una consulenza per un evento internazionale in cui avevano bisogno di far sentire tramite applicazione di Realtà Aumenta (che serviva per altre interazioni all'interno dell'evento) la pronuncia del nome della persona che si aveva davanti a se, semplicemente inquadrando il qrcode posto su cartellino.
Link ufficiale:
https://www.linkedin.com/help/linkedin/answer/120710?fbclid=IwAR2L7FZRAOrNV2BjkRJF2SeuKrg8E84LQGP8kDk1yd2VG3aG0rZu-8Sf0dU
2 Risposte -
Hey @christianpugger grazie!
Non conoscevo questa funzionalità
-
@christianpugger L'ho notata anche io oggi, ho pensato fosse in conseguenza dell'aggiunta di un paio di contatti stranieri, a seguito di una call con l'estero. La trovo un'ottima funzione, che può evitare imbarazzi quando - soprattutto interfacciandosi con culture e lingue lontane - si è insicuri sulla pronuncia del nome dei nostri interlocutori.