- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di luglio apre i battenti!
-
Meno male che @chiarastorti mi legge nel pensiero e posta al mio posto
-
@chiarastorti se lavorassimo in fabbrica la penserei anche io così
-
@chiarastorti ci vuol più coraggio alzarsi il sabato alle 6 per andare a fare il bucato.. that's it!
-
Ciao a tutti sono arrivato anch'io... Cosa si beve hehe...?
1 Risposta -
@marcocarrieri chi arriva si mette la foto profilo e porta da bere ahhahahah
1 Risposta -
@giorgiotave Heheh, vedo se riesco a recupare quella che avevo nella vecchia piattaforma hehe...
1 Risposta -
@marcocarrieri grande!!! bellissima la tua foto, l'ho sempre apprezzata un sacco
1 Risposta -
MA CIAO!!!
Che bello ritrovarvi qui!
Ma sono arrivata prima del Bibliotecario? @leonov... Vieni a brindare con noi!!! Calicetto!@chiarastorti vi ha già raccontato che non è più astemio?
Comunque ci vuole coraggio per alzarsi ogni giorno...
-
Ciao @nimue-del-lago che bello leggerti! Io sapevo di @leonov in quanto telefonicamente ho assistito al suo battesimo con l'alcool! Ora è pronto a fare "bancone" con me nei prossimi incontri!
Come state? Come tira la boa a Trieste?
-
-
e' arrivato il diavolo tentatore...
-
@chiarastorti Grazie eheh... Non trovavo quello dell'altra volta che poi non andava più bene hahaah...
-
Qualcuno ha detto calicetto?
Mi son pronto, ché è anche l'orario giusto.
Spritz?
1 Risposta -
@leonov uffi quando mi fai provare l'orzata ehhe? Non mi ricordo se si scrive cosi ma mi ricordo che ti piaceva ehhe...
1 Risposta -
@marcocarrieri ha detto in Il Fetish Cafè di luglio apre i battenti!:
@leonov uffi quando mi fai provare l'orzata ehhe? Non mi ricordo se si scrive cosi ma mi ricordo che ti piaceva ehhe...
Volevo comprarla oggi, ma al supermercato dove sono stato non l'avevano (eppure lo scaffale delle bevande Fabbri era ben fornito); mi toccherà andare in un posto dove so che hanno ancora qualche bottiglia.
Ce ne berremo una assieme la prossima volta che ci vediamo, Marco!
1 Risposta -
@leonov speriamo presto
1 Risposta -
-
Ho aperto la discussione è letto solo "kaffèèèèèè!"
1 Risposta -
@elycontessotto eccolo servito
1 Risposta -
@vnotarfrancesco ehi siamo qui!