• Moderatore

    Microsoft lancia una piattaforma di gestione delle campagne di ricerca e social gratuita per le PMI

    Il Digital Marketing Center consente alle piccole imprese di gestire social media organici e campagne di ricerca e social a pagamento su Microsoft, Google, Facebook e Instagram e le piattaforme pubblicitarie di Twitter. Il prodotto è uscito dal laboratorio di progetto sperimentale dell’azienda, Microsoft Garage.
    il Digital Marketing Center utilizza l’IA di Microsoft per potenziare il targeting e le offerte di parole chiave e pubblico. Gli inserzionisti definiscono obiettivi, targeting per località e budget.
    A differenza delle campagne intelligenti, in Digital Marketing Center, gli inserzionisti possono scegliere di creare i propri annunci, utilizzare la copia automatica degli annunci o modificare i suggerimenti automatici.
    I budget vengono automaticamente ottimizzati su canali e piattaforme.
    Gestione sociale organica. Le aziende possono anche creare, pianificare e pubblicare post su Facebook, Instagram e Twitter per un massimo di 10 profili dalla dashboard Social.
    Dalla “Posta in arrivo” social mostrata di seguito, puoi rispondere, mettere mi piace e inviare messaggi ai tuoi utenti su Facebook, Instagram e Twitter.
    La sezione Rapporti mostra impressioni, impegni e crescita del pubblico attraverso questi canali.ot
    Quasi un hubspot
    https://searchengineland.com/microsoft-digital-marketing-center-launches-free-search-social-campaign-management-platform-smbs-335479