• User

    UX mobile (first! :D)

    Ciao Giorgio, ciao staff,
    ecco le mie considerazioni:

    1. da non loggato, quando sono sulla visualizzazione "Categories" (e vedo l'elenco degli argomenti),
      se clicco su "Interest" o "Stream", mi riporta in home (connect.gt/intro), con totale cambio di elementi presenti.
      Mi sarei aspettato che mi si aprisse un popup di login o comunque qualcosa che mi indicasse che quelle funzionalità, non sono navigabili da non loggato.
      Atterrato sulla home, non ho un link esplicito per ritornare alla visualizzazione "Categories" (workaround: devo cliccare sul titolo di una descrizione e cliccare su "Categories").
      p.s. noto che da non loggato, da DESKTOP figura solo "Categories" e non vengono visualizzate "Interest" e "Stream".

    2. in scrittura nuovo post (questo), la scritta "VISUALIZZA ANTEPRIMA" compare in sovrimpressione al testo e se ci tappo, la schermata si divide in 2 verticalmente, lasciando a sx il testo editabile e a dx una colonna VUOTA in grigio.

    3. in scrittura nuovo post (questo), il box per scrivere è alto solo 4 righe e la parte bassa dello schermo è bianca

    4. non spunta il tasto "invia" del post! (ora passo sul pc)

    Sistema operativo: Android 6
    Browser mobile: Brave 1.10 (Chromium 83.0)
    Dimensioni schermo: 360x640 (5 pollici)

    Avanti tutta 🙂


    G 1 Risposta
  • User
    1. il post può essere modificato SOLO ENTRO 900sec dalla pubblicazione 😕
      1. Sulla barra blu in alto, la freccia azzurra, mette ad icona il post, ma non lo invia!
      1. allego screen, mezza pagina bianca
        Screenshot_20200624-203749.png
    • 2 allego screen, anteprima non visualizzata
      Screenshot_20200624-211805.png

    • 1 allego screen, "Interest" e "Stream" da non loggato
      Screenshot_20200624-213435.png