- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Miglioramenti e Suggerimenti
-
@guadagnaeuro ed è una semplice testuale!
Qui ci aiuta se voi segnalate che non è spam e la mettete nella principale
-
@kal @luca abbiamo risolto il bug e inserito 30 minuti di modifica.
Più avanti vedremo di fare delle cose a livelli in modo che si possa arrivare anche a più giorni
G 1 Risposta -
Ho suggerito una modifica ad un post e dopo qualche minuto si apre un avviso rosso di errore e mi si riapre il textarea col messaggio da modificare come se il suggerimento non fosse mai stato confermato.
Se clicco invia mi riporta che c'è una modifica gia in corso ma allora perche appaiono avvisi rossi di errori ?
Ringrazio
1 Risposta -
@guadagnaeuro ha detto in Miglioramenti e Suggerimenti:
Se clicco invia mi riporta che c'è una modifica gia in corso ma allora perche appaiono avvisi rossi di errori ?
Il messaggio è arrivato e la modifica approvata credo.
Quel messaggio di errore arriva quando c'è una mancanza di connessione. Se stai modificando o hai aperto qualcosa e la connessione cade (oppure noi andiamo down), il sistema manda quell'errore.
G 1 Risposta -
Impossibile che la connessione sia caduta in quanto ho una adsl che è connessa praticamente sempre, è il sito che non funziona bene e quell'errore capita spesso.
Inoltre quando cade la connessione avrei gli altri programmi aperti con lo stesso problema cosa che invece non è accaduta.
Con la adsl quando cade la connessione lo vedi perche impiega 1 minuto a riconnettersi e il router ha i led che lampeggiano, posso garantirti al 100% che la connessione non è caduta, ho anche i log del provider che mi indicano quando cade la connessione.
Saluti
-
Faccio fare un controllo, quell'errore so che compare quando non c'è connessione, ma a questo punto è probabile che sia la nostra connessione con il server
G 1 Risposta -
Si questo è possibile che sia un problema al server magari temporaneo.
Alcuni giorni errore si verifica piu volte, solitamente quando editi post, altri giorni no, oggi ad esempio nessun errore ho notato tutto ok.
Un Saluto
-
@giorgiotave Mi sono registrato da poco e volevo segnalare che alcuni elementi non sono stati tradotti in italiano.
Nella pagina "impostazioni", ad esempio, c'è "When a user leaves your group" e "mobile-menu-side".
-
@giorgiotave Quando ieri mi sono registrato, e l'ho fatto da cellulare, ho notato che il captcha per immagini era in modalità desktop, visualizzandole su 4 colonne, piccolissime, cosa che mi ha costretto a zoomare. Tra l'altro ho dovuto fare diversi tentativi a vuoto (eppure sono sicuro di aver tappato correttamente).
-
Grazie a entrambi, dobbiamo sistemare, ci vorrà un po', ma ci riusciremo!