- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- YouTube da 0 a 1.000!
- Agon storie criminali ma non solo
-
@glanzi Ciao @Glanzi, hai visto i titoli adesso hanno sempre la musica!
Sì, è un caso che mi ha molto preso, un caso che presenta tutt'oggi mille punti interrogativi...
Per iniziare direi sicuramente questo:
1 Risposta -
@agon
Grazie!hai visto i titoli adesso hanno sempre la musica!
Ho visto! Mi fa piacere averti dato una buona idea! Adesso mi seguo il caso della Parisi che a me i true crime mi prendono moltissimo!
Grazie ancora!
1 Risposta -
@glanzi Ancora grazie! Mi fa piacere... Se hai bisogno di consigli per il seguito, non esitare.
-
Un nuovo caso:
-
Mi è dispiaciuto molto non essere potuto essere presente nell'ultima live.
Dovevo essere presente come invitato, visto che ho passato i 1k iscritti (adesso 1450, partendo da 0 a metà giugno), ma ho avuto un'urgenza e malgrado i miei sforzi non sono potuto essere presente neanche come spettatore.
E stata proprio una bella live. Complimenti a tutti, ma soprattutto a Giorgio.
Voglio subito provare a fare uno shorts, vi farò sapere che cosa ne viene fuori...
Intanto vi metto il mio ultimo video:
Video fatto per aiutare un'iscritta al canale. Ho raccontato la sua storia e le ho proposto di aprire una raccolta fondi (anche se visto il periodo non sta funzionando tantissimo).
In questo video ho fatto una sorta di nuova intro, che ne pensate? Realizzata con Keynote e Final cut, programmi che sto scoprendo, ma che non conosco molto bene.
-
Ho sfornato uno #shorts proprio per sperimentare :
-
Ho fatto un secondo shorts che purtroppo non è uno shorts
Mi era sfuggito il dettaglio della verticalità... Ho avuto troppa fretta nel voler sperimentare.
Lo metto comunque:
-
Ciao ragazzi, chiedo anche a voi, chiaramente se vi va, di firmare la petizione. Vogliamo solo verità e giustizia per Viviana Parisi e suo figlio Gioele. Grazie in anticipo.
Spiego tutto in questo brevissimo video:
-
Vi metto un video sul quale ho passato un pò più di tempo del solito, sia per scriverlo che per montarlo. Fatemi sapere che cosa ne pensate (dura 35 minuti, ma per fortuna ci sono i capitoli!).
1 Risposta -
@agon L'ho appena finito di guardare, bello e pieno di colpi di scena!
Hai sistemato la video camera? l'immagine è molto nitida e mi piace anche come stai modificando, aggiungendo piccoli particolari, lo sfondo.
Ottima anche l'idea di concatenare i video rimandando da uno all'altro, bravo!
Grazie ovviamente anche per la citazione nel video di Titor.
1 Risposta -
@krisma72 No, a dire il vero non ho ancora studiato questo aspetto. Confesso che è regolata manualmente "a occhio"... Studierò bene la cosa quando ne comprerò una mia.
Ti ringrazio molto!
Figurati, è stato un piacere Cristina.
-
Il giallo di Montecassiano: