• User Newbie

    Streamyard ed Evento online su Facebook

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo sul forum, e avrei bisogno del vostro aiuto. Sto studiando il funzionamento di Streamyard e ho visto che è possibile programmare una diretta con destinazione una pagina Facebook. In questo modo verrà automaticamente creato un evento sulla pagina.

    Il problema però è che in questo modo non posso aggiungere dei partner come co-organizzatori dell'evento, se non sbaglio. Questo perché in realtà FB lo vede come video e non come evento.

    Al contrario, se creo un Evento online dalla mia pagina, posso aggiungere co-organizzatori, ma poi come posso "catturare" la diretta di Streamyard? Dovrei prendere la chiave e l'url che mi fornisce Facebook e inserirli in Streamyard, ma se ho ben capito così perderei i commenti live.

    È corretto? Conoscete una soluzione al problema?

    Grazie a tutti,
    Diego


  • Community Manager

    Ciao Diego e benvenuto sul forum gt 🙂

    Credo che non ci sia soluzione, attualmente. Se non riesci a modificare poi da facebook la pagina creata da StreamYard, non puoi farci niente. Non so se si può fare, io una volta creata l'anteprima riesco a modificare, ma non ricordo esattamente cosa!


  • User Newbie

    Grazie mille per la risposta. Da Facebook mi fa modificare i dettagli, ma poco altro.


  • Community Manager

    Ah ok. Allora proprio non puoi farlo 😞