• User Newbie

    Un saluto a tutti da Genova

    CIao a tutti mi chiamo Mauro, un salutone a tutti.
    Mi sono iscritto al forum perchè lo trovo molto interessante e guardando sempre il canale di Giorgio Taverniti, sono sicuro che qui troverò 'aiuto importante che cerco.
    Sono nuovo e non sono pratico quindi se sbaglio a fare la mia domanda qui scusatemi ed eventualmente indirizzatemi al posto per queste cose 🙂

    Insieme ad altre 40 persone ho creato un video che andrà caricato su youtube. Questo è un video d'incoraggiamento ai nostri amici giapponesi in questo difficile momento che passano a causa del coronavirus. Il video contiene i quasi 40 video messaggio di chi ha partecipato a questa campagna di solidarietà, ho editato il tutto insieme, e inserito i sottotitoli in giapponese direttamente impressi sul video ( la stragrande maggioranza dei video messaggi sono in italiano). Ormai ho quasi finito con i sottotitoli e l'editing finale mi porterà via poco tempo.
    Come immaginate è un video importante, che poi faremo girare sul mio canale youtube (fukai nihon) e che tutti i partecipanti condivideranno tra loro ma soprattutto in giappone tra i giapponesi.
    Vorrei quindi dargli l'importanza e la cura necessaria dal punto di vista seo e posizionamento, quindi secondo voi quale potrebbe essere il titolo ottimale? consigli per poter dar lo spazio che merita per quest'iniziativa di solidarietà ?
    Un ringraziamento a tutti voi 🙂


  • Community Manager

    Ciao Mauro,
    benvenuto sul forum gt 🙂

    Mettila qua la questione di YouTube http://www.giorgiotave.it/forum/youtube/


  • User Newbie

    perfetto ti ringrazio la metto subito la.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂