- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Il ban di AdSense....è proprio a vita???
-
Il ban di AdSense....è proprio a vita???
Salve a tutti,
Circa 6/7 anni fa...avevo aperto un blog (ora chiuso, morto e sepolto).
Avevo cominciato a mettere qualche banner di AdSense e avevo cominciato a dire ad amici e parenti dell'esistenza del blog.
Questa ristretta cerchia di persone, è andata a visitare le mie pagine...e forse pensando di farmi un piacere, hanno cliccato i banner pubblicitari.
Il risultato, è presto intuibile. BANNATO.
Ora...il canale Youtube lo sto monetizzando con un network, ma mi piacerebbe avere AdSense sbloccato. Anche perché stavo pensando di avvalermi del servizio contrario...AdWords per promuovere qualche mio video.
Ma purtroppo i miei ricorsi....che faccio ogni tanto, vengono puntualmente respinti.
Non credo che i ricorsi siano vagliati da persone umane...
Qualcuno di voi è a conoscenza di qualcuno a cui sia stato ripristinato il profilo AdSense?
-
Ciao
il network che ti segue potrebbe valutare di farti sbloccare, in due casi che mi era successo il fornitore di pubblicità mi ha risolto il problema.
-
Grazie mille! Farò questo tentativo!
-
Niente da fare. Mi hanno risposto che possono assistermi per YouTube, non per adsense. Mi sa che dovrò farmene una ragione
-
Nel 99% dei casi è a vita, difficilissimo trovare gente sbannata ma vale la pena provare.
-
@Longhaul said:
Nel 99% dei casi è a vita, difficilissimo trovare gente sbannata ma vale la pena provare.
Non ci posso credere! Mi hanno accolto l'ennesimo ricorso!!! Account ripristinato!!!
-
Ciao
direi ottimo. Qual'è la strada che ha funzionato? Agenzia esterna o hai fatto tutto da solo?
-
Ho fatto tutto da solo! Ho scritto il ricorso e me lo hanno accolto!
1 Risposta -
@Passionecad ha detto in Il ban di AdSense....è proprio a vita???:
Ma che spettacolo! Vuol dire che stanno iniziando a muoversi?
1 Risposta -
@giorgiotave ha detto in Il ban di AdSense....è proprio a vita???:
@Passionecad ha detto in Il ban di AdSense....è proprio a vita???:
Ma che spettacolo! Vuol dire che stanno iniziando a muoversi?
Ciao Giorgio, scusa se ho aperto una nuova discussione