- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Per i prossimi 5 mesi, Google Ads rinuncia alle spese di pubblicazione degli annunci
-
Per i prossimi 5 mesi, Google Ads rinuncia alle spese di pubblicazione degli annunci
Per i prossimi 5 mesi, Google Ads rinuncia alle spese di pubblicazione degli annunci associate al prodotto Google Ad Manager.
La piattaforma più comunemente conosciuta e associata al precedente prodotto pubblicitario AdSense di Google, in cui gli editori guadagnano denaro per la visualizzazione di annunci sul proprio sito Web.
https://www.searchenginejournal.com/google-waives-ad-serving-fees-for-news-publishers/362512/
-
Questa è una buona notizia! Ti ho attivato il link!
-
Ciao
potreste spiegarmi con un esempio pratico? Non mi è chiaro quale servizio Google renderà gratis.
-
google adsens, quello dove ospiti la pubblicità di altri siti sul tuo in estrema sintesi. Google per 5 mesi non prende più la sua percentuale lasciandone quindi una % maggiore ai soggetti coinvolti
-
Ciao
si si conosco Google Adsense e lo ho su alcuni siti. Solo che la news sembra essere su "Google Ad Manager" e non Adsense. Comunque grazie per la delucidazione, solo non mi era chiara che fine faceva la % di Google.
-
Si scusa, Google Ad Manager è il nuovo sistema di google che raccoglie i vari sistemi di pubblicità, in sintesi contiene adsense