• User Newbie

    Azienda Locale

    Ciao Giorgio grazie per questa grande opportunita. Ti seguo molto su youtube e la diretta è stata molto illuminante**

    Premessa:
    Dall inizio di quest anno ho aperto un locale per feste nella mia citta.
    Il locale si trova in un paese (Misterbianco) della mia provincia (Catania)
    ed io non vorrei farmi trovare solamente dalle ricerche per il mio paese (Misterbianco)
    ma vorrei farmi trovare per le ricerche per tutta la provincia (Catania)
    e sopratutto per tutte le ricerche per tutti i paesi vicini al mio, adesso sto facendo un test con il paese (Mascalucia)

    URL Pagina**: https://www.villaperfestecatania.it/sala-per-feste-mascalucia

    Chiave desiderata: sala feste mascalucia

    Cosa vuole chi cerca la chiave: trovare un azienda locale (il mio piccolo problemino e che io non sono proprio cosi locale ma mi trovo a qualche minuto di distanza in un altro paese)

    Da quanto tempo ci stai puntando: un mesetto

    Scopo della Pagina: una sorta di landing page, per farmi trovare da chi magari non pensa che a pochi minuti dal prorpio paese c è il locale che stava cercando

    Target: ho escluso le feste per bambini, per il resto tutti quelli che devono organizzare una festa di compleanno

    Qual è il tuo valore aggiunto: avere un bel locale moderno grande e non troppo impegnativo economicamente, sono un ottima via di mezzo per chi non vuole fare una festa nelle 4 mura di una sala feste x bimbi e una festa che sembri un matrimonio

    Tracci qualcosa di specifico: traccio le query per la mia tipologia di prodotto nella mia zona

    Budget: i primi mesi ho investito su google ma adesso vorrei investire il mio tempo e le tue risorse per essere il primo risultato nella ricerca e avere solo traffico organico

    Cosa hai fatto fino ad adesso: creato il sito e trovato tutte le parole chiavi per il quale i miei clienti cercano il mio prodotto nella mia provincia

    :perfavore:


  • Community Manager

    Ciao Andreo e benvenuto 🙂

    Hai pensato a foto e video a 360°?