- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- SEO: scala la SERP!
- Cerchiamo tutti la parola "cane"
-
-
[ATTACH]2385[/ATTACH]
-
-
Ciao Anika,
ora sono curioso di avere un mini report su cosa è emerso da questo tuo test.
-
Ciao Fabio,
ho chiesto io ad Anna, poi ci faccio un video su FastForward. Questo è il risultato.Abbiamo cercato tutti insieme la parola cane...e che conclusioni traggo io?
- l'attualità spinge: e di questo voglio parlare nel video, perché cane è generica. Così come per Borja, vulcano etna è generica, ma vince l'attualità
- i primi box sono molto stabili
- dall'estero le notizie hanno più rilievo, il box notizie principali è in alto
- le fonti dei giornali sono più o meno stabili, ma chi è al SUD raramente vede il Mattino di Padova
- i video fanno la loro parte
[cane] Dalle 22:16 alle 23:57 (prendo in considerazione queste anche se ne abbiamo avute altre)
E prendo le prime 14, perché poi sono più o meno stabili
**
Fuori dal campione
1 Svizzera http://www.giorgiotave.it/forum/seo-scala-la-serp/263261-cerchiamo-tutti-la-parola-cane.html#post1280570
1 Barcellona http://www.giorgiotave.it/forum/seo-scala-la-serp/263261-cerchiamo-tutti-la-parola-cane.html#post1280585
**1° Wikipedia: 14
**2° **Notizie Principali: 14
1° La Stampa: storia di stella: 14
2° Ansa: un cane per un lupo: 14
3° Mattino: trebaseleghe: 12
3° Messaggero: Il padrone è ricoverato 2**3° **Video: 5
1° Corriere: porta il cane a spasso: 5
2° Virgilio porta il cane a fare una passeggiata: 5
3° YouTube: qual è il cane che fa per te: 2
3° Virgilio: il cane è arrabbiato: 3
**3° **La Stampa: la storia di stella: 5
**3° **Repubblica: argomento cane: 24° La Stampa: la storia di stella: 2
4° Repubblica: argomento cane: 1
**4° **Box Video: 8
1° Corriere: porta il cane a spasso: 8
2° Virgilio porta il cane a fare una passeggiata: 8
3° YouTube: qual è il cane che fa per te: 5
3° Virgilio: il cane è arrabbiato: 1NON TUTTI HANNO FATTO SCREEN DELL'INTERA PAGINA
**5° **Repubblica: argomento cane: 3
**5° **Lifegate: tutte le cose da sapere sul cane: 1**6° **Greenstyle. razze, elenco, classificazione: 3
**6° **Lifegate: tutte le cose da sapere sul cane: 1**7° **Lifegate: tutte le cose da sapere sul cane: 2
**7° **Il corriere: la storia del cane stella: 1
**7° **Greenstyle. razze, elenco, classificazione: 1**8° **Il corriere: la storia del cane stella: 3
**8° **Tgcom24. Pisa cane scappa per andare a trovare il patrone: 1**9° Tgcom24. Pisa cane scappa per andare a trovare il patrone: 3
****9° **Royalcanin alimentazione, nutrizione, cura del cane: 1**10° **Royalcanin alimentazione, nutrizione, cura del cane: 3
**10° **HuffPost argomento cane: 1
-
Ciao Giorgio,
vedo che abbiamo le stesse passioni, anche a me piace fare questo tipo di test. Direi ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere il video.Ecco la mia Serp.
[ATTACH]2446[/ATTACH]
-
Salve questa è la mia homepage
-
Ecco il Video!
[video=youtube;KBVwCjFpfok]
-
-
[ATTACH]2515[/ATTACH]