- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- A Scuola Di
- SEO: scala la SERP!
- [Organizzazione eventi] svagami.it
-
[Organizzazione eventi] svagami.it
attività da fare
-
Per prendere parte a questa classe non dovrai far altro che:
- aprire una discussione seguendo le regole
- ascoltare la lezione
- aggiornare la discussione con i tuoi appunti e le cose che farai
- seguire altre lezioni
- aggiornare la discussione con i risultati
È molto semplice. A breve in rilievo troverai la prima lezione.
Ora puoi quindi, aprire la tua discussione.
Oggetto: [Argomento] Nome Sito
Nel messaggio fai copia incolla di questo e scrivi
LA CLASSE È ADATTA PER CHI VUOLE POSIZIONARE UNA PAGINA INTERNA PER UNA CHIAVE SPECIFICA (non secca, tipo [roma]).
URL Pagina: https://www.svagami.it/intrattenimento-e-animazione-matrimoni-padova/
Chiave desiderata: intrattenimento matrimonio
Cosa vuole chi cerca la chiave: servizzi inerenti al matrimonio (musica, animazione bambini, spettacoli)
Da quanto tempo ci stai puntando: 1 anno
Scopo della Pagina: far conoscere i miei servizi per il matrimonio e avere richieste in maniera naturale, non pubblicizzata.
Target: coppie che si sposano, mediamente età di 20/50 anni, con prevalenza femminile, per via che nel matrimonio le donne anno più in mano la parte organizzativa
Qual è il tuo valore aggiunto:
Tracci qualcosa di specifico: no momentaneamente nessun tracciamento
Budget: no, niente idee di budget
Cosa hai fatto fino ad adesso: momentaneamente ho apportato delle modifiche per migliorare la velocità del sito e la navigabilità.
-
Spero di essere ancora in tempo per partecipare.....
-
Sì!
-
Aggiorno la discussione in attesa collegamento zoom
-
eventualmente ci sentiamo perché seguo una agenzia che fa video per matrimoni, per cui si potrebbe magari fare qualche collaborazione
-
Ciao Achille, mi fa molto piacere naturalmente intraprendere una collaborazione, fammi sapere come si potrebbe interaggire, sono a completa disposizione.....