- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Problema accesso gmail e youtube
-
Problema accesso gmail e youtube
Ciao,il mio computer si e' guastato e usando quello di mia madre non mi fa più
accedere a gmail e youtube anche mettendo il codice che mi inviano via email.Purtroppo dice :
Grazie per avere confermato che riesci ad accedere all'indirizzo email di contatto da te specificato.
Google non è riuscita a verificare la tua proprietà di [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]Ragazzi siamo nel 2020 mi sembra strano che google sia ancora a questi livelli ... Qualcuno conosce qualche rappresentante di Google ?
-
Ciao Elio,
mi spiace, quindi non hai associato il telefono...? E solo da lì riuscivi a leggerla?Mannaggia...l'unica è provare il loro forum se rispondono..oppure https://twitter.com/TeamYouTube/with_replies loro rispondono
-
grazie Giorgio ora provo
-
Fammi sapere
-
Per ora le solite risposte, di guardare le guide sul sito google,e' triste che un sito cosi importante ha una assistenza cosi vaga per non parlare poi di quella telefonica ancora più penosa,comunque mi sa tanto e' perchè sto usando un computer che non uso di solito, fra l'altro quando caricavo dei video religiosi a volte c'era un bug clamoroso, youtube mi rilevava che avevo messo degli spezzoni di calcio coperti da copyright che non c'erano neanche nel video.
-
È veramente triste.
Senti ma non hai un altro dispositivo dal quale accedevi?
-
no solo il mio computer che si e' guastato
-
Forse fai prima a ripararlo